Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

no non sono quelli originali i cavi candela.. comunque i cerchi sono gli originali monocolore li vorrei mandare anche io ad una ditta non so quanto possa costare ma so che tornano come nuovi..

Bellissima la tua 75: una delle mie preferite. Tenuta benissimo poi! Complimenti vivissimi :)

sono lusingato grazie! ho cercato di lasciarla il piu possibile originale per le pignolerie dell' ASI

- Informazione Pubblicitaria -
sono lusingato grazie! ho cercato di lasciarla il piu possibile originale per le pignolerie dell' ASI
Hai fatto benissimo secondo me. Io sono un purista: l'auto va tenuta originale il più possibile, specialmente se d'epoca. Ovvio che poi i ricambi che non fanno più e vanno cambiati, vanno bene anche non originali. Anche perchè spesso si tratta di pezzi "che non si vedono" :grinser005:

Comunque ammiro veramente il modo in cui ti prendi cura di questo gioiellino: proprio oggi mi è capitato per le mani un 4ruote di aprile '87 se non ricordo male dove provavano una 75 identica alla tua, ma grigio argento...che se non erro quel colore si chiamava bianco argento, ma non vorrei sbagliare.

esatto e la maltrattarono per bene in quella prova e la 75 non fece una grinza formidabile..

Cavi candele sei riuscito a trovarli originali?
Per i cerchi ci sono ditte specializzate che fanno ottimi lavori.
Se i cerchi sono monocolore non costa tanto.
io li feci ordinare e li trovai anche ad ottimo prezzo rispetto ai 220 euro di listino!

ti ringrazio.. anche perchè era molto che non vedevo piu qualcuno scrivere sul mio garage.. io la uso quotidianamente funziona benissimo e va forte senza darmi alcun problema fila liscia come l' olio grande macchina, molto spesso la gente si ferma a guardarla e quello che mi dicono che di 75 non se ne vede piu e in cosi ottime condizioni ancora meno fa soddisfazione portarla a spasso.. ormai la conoscono tutti qui a Lucca, grazie ancora!

Dai TrentaTre, ravviva il garage con qualche altra foto, anche solo per averle fatto il bagnetto ;) Vedrai che ti scriveranno molto più spesso :D Vedere la 75 è sempre una goduria :lol2: La tua poi, originale e perfettamente conservata, è un vero piacere .: Clap :.

X