Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Bella, complimenti. Io ho il 2500 v6, vedrai che soddisfazioni con il 3000.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi penso proprio che rimmarrò con la mia bestiolina....anche se qualcuno mi ha proposto uno scambio con una turbo quadrifoglio verde...che ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi penso proprio che rimmarrò con la mia bestiolina....anche se qualcuno mi ha proposto uno scambio con una turbo quadrifoglio verde...che ne pensate?

Non farti infin..chiare , la 1.800 turbo è una gran macchina
ma la tua è di gran lunga superiore , io cambierei quasi la
mia per un 3.000 aspirato , la coppia e l'erogazione ai bassi
regimi di un 3.000 è straordinaria e non ha paragoni con
un motore sovralimentato di minor cilindrata anche se di
pari potenza ....
Secondo mè devi solo trovare un bravo meccanico (old style)
che te la metta a punto ;)
 
Infatti ragà...sciolto i dubbi resto con la mia bestiolina....nessuna niissannnnnnn....al diavolo le nipponiche,domani prendo una targa prova e la porto afare un checkup completo...poi vi dico cosa ne viene fuori...grazie a tutti per l'appoggio morale
 
Bravo.
Però ci vorrà tanta pazienza e perseveranza, con le auto storiche è così.
Tante volte ho avuto voglia di prendere a calci la mia. Anche pochi giorni fa.
 
Non farti infin..chiare , la 1.800 turbo è una gran macchina
ma la tua è di gran lunga superiore , io cambierei quasi la
mia per un 3.000 aspirato
: good . : Quotone a Rayman,come già espresso l'erogazione del Busso è semplicemente fenomenale su tutto il range dei 6.000 giri,rispetto al 1,8 turbo che ha si e no 2.500 giri di range utile,con il motore di serie nemmeno poi così entusiasmanti :rolleyes:
 
X