Re: frizione alfa 75 turbo
La 2.4TD monta la monodisco con molla spinta e sopporta egregiamente 24,5Kgm di coppia.Riguardo al prezzo se vi hanno chiesto piu' di 700 euro per una monodisco vi stanno fregando!!!Il prezzo che vi ho dato io è ufficiale Alfa Romeo 2010 ed è IVA compresa.Addirittura c'è ancora da fare lo sconto.
La 2.4TD monta la monodisco con molla spinta e sopporta egregiamente 24,5Kgm di coppia.Riguardo al prezzo se vi hanno chiesto piu' di 700 euro per una monodisco vi stanno fregando!!!Il prezzo che vi ho dato io è ufficiale Alfa Romeo 2010 ed è IVA compresa.Addirittura c'è ancora da fare lo sconto.

er 75 BZ 4 cilindri e 75 BZ 6 cilindri e TD prodotte dal 1988 al 1992.Non fa riferimento alla versione turbo.Probabilmente la bidisco era montata sulla 75 V6 2.5 la cui meccanica deriva direttamente dal GTV V6 e che effettivamente nel 1988 non era piu'in produzione.Per cio che riguarda la versione a molla tirata le differenze sono:FORCELLA-SPINGIDISCO-CILINNDRETTO DI COMANDO E REGGISPINTA.Il volano ed il disco condotto sono gli stessi del tipo a molla spinta.