Ciao Ragazzi in questo periodo sto facendo una revissione completa alla mia Alfa 75 1.8IE, nell'ultimo periodo ai regimi minimi quando parto da uno stop o sono in colonna il motore ha una sorta di mancamento insomma regge meglio quando il motore viene tenuto allegro e il meccanico mi ha detto che potrebbero essere le candele xche attualmente non monto quelle originali, sempre candele a 4 testine ma di marca BOSCH Super4 Spark Plugs x ALFA ROMEO 75 1.6 1.8 ie TURBO. Trovo strano perchè il problema avrebbe dovuto presentarsi subito appena montate mentre questi vuoti sono subentrati da qualche mese.
Voi cose ne pensate? Meglio rimontare le candele Originali? Se si quali? Oppure mi ha detto che potrebbe essere il bulbo quello attaccato al filtro dell'aria che in poche parole regola la gestione dei flussi di aria e benzina nella centralina.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Grazie Mille Ciao
Voi cose ne pensate? Meglio rimontare le candele Originali? Se si quali? Oppure mi ha detto che potrebbe essere il bulbo quello attaccato al filtro dell'aria che in poche parole regola la gestione dei flussi di aria e benzina nella centralina.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Grazie Mille Ciao