Mo che bella discussione, io la vedo solo ora............
Ho letto un pò quà e là, adesso non conosco dove vi siete spinti con le modifiche, però il suggerimento del debimetro a filo caldo è vero, da un netto aiuto nell'aspirare, io penso che già sostituendolo e lavorare con delle resistenze da ¼W sui contatti già si ragiona, poi tanto è da graga la presa dell'aria usa l'ultimo pezzo di tubo in plastica della 155 che attraversa il radiatore, ma davanti a lui sotto le feritoie spaccato davanti da farti da imbuto, forse raccoglie un pò di porcherie che bisogna vedere se si fa dello sterrato.
Sui carburatori è una buona cosa anche operei per una pompa maccanica tipo a lobi messa sulla cinghia con un semplice rubinetto nel risucchio, puoi decidere quanta spararne nel flauto comandata anche dal pedale del gas oppure usare una pompa elettrica in parallelo a quella che hai con un PWM che sente con un sersore in aspirazione quanta benzina darti.
Sui traversi è bene darci poco, non pagano come dovrebbero, co vorebbe anche il motore la dietro ma perdi davanti, l'unica è quella di usare il differenziale autobloccante, che anche questo non deve essere troppo che altrimenti accentua, ci vorrebbe uno eletronico che scarica proprio sull'esterna la coppia usando un sistema idraulico.