Alfa 75 da slalom

le prossime gare sono a settembre, il 15 a Garessio (CN) a questa non si può mancare perchè ci sono otto tornanti dove la 75 si diverte troppo e se non la porto si arrabbia e il 22 a Somano (CN) e anche questa ha dei bei tornanti!.... d'altronde la devo accontentare a lei piace andare di traverso e lasciare dietro tante macchinine piccole...:lachen001:

Questa è a livello di follia pura,guarda come la riduce a colabrodo e con che minuziosità va fare i calcoli di alleggerimento,perfino il motorino dei tergi da 6 hg :smiley_001: :all_coholic:veramente onore al merito,meno male che l'enel francese costa di meno che la nostra .: lol :.

EDIT BY polinesiano:
Non sono ammessi link ad altri forum

Ultima modifica da un moderatore:
si sono troppo precisi!!!! :lachen001:..... cosa c'è di buono e che esiste anche qualche francese che capisce la differenza tra un auto e un Alfa...... magari saranno importati!!!:lachen001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Mauretto, mi hai incuriosito, mi dai qualche indizio su quali termini devo cercare con google
per trovare il link senza che diamo problemi al regolamento? Grazie!

Questa è a livello di follia pura,guarda come la riduce a colabrodo e con che minuziosità va fare i calcoli di alleggerimento,perfino il motorino dei tergi da 6 hg :smiley_001: :all_coholic:veramente onore al merito,meno male che l'enel francese costa di meno che la nostra .: lol :.

EDIT BY polinesiano:
Non sono ammessi link ad altri forum

@Polinesiano,sono rimandi al forum francese amico il cui socio Baboon ha scritto diverse volte anche da noi e se vai indietro nella discussione https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/12678-alfa-75-turbo-da-gara.html troverai decine di rimandi a questo forum,ora dopo le ultime modifiche al sito mi ritrovo a non avere più uno spazio decente per le immagini,quindi per non occupare 'inutilmente' spazio del clubalfa rimando i link,senza intezione di creare flame o simili,a questo punto tanto vale che non scrivo più nulla.
Chiuso Ot scusa condor per l'insozzamento del tuo bel 3ad.

@Polinesiano,sono rimandi al forum francese amico il cui socio Baboon ha scritto diverse volte anche da noi e se vai indietro nella discussione https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/12678-alfa-75-turbo-da-gara.html troverai decine di rimandi a questo forum,ora dopo le ultime modifiche al sito mi ritrovo a non avere più uno spazio decente per le immagini,quindi per non occupare 'inutilmente' spazio del clubalfa rimando i link,senza intezione di creare flame o simili,a questo punto tanto vale che non scrivo più nulla.

E' evidente che nel mondo di Internet qualche link a siti o forum esterni ci possa anche stare anche per evitare grandi esercizi di "copia&incolla", l'importante è non fare un eccessivo uso di questi rimandi e specialmente se sono sempre relativi alla stessa fonte. : good . :

ci mancherebbe .... un po di fango ci vuole:lachen001: .... comunque vi sono in circolazione proprio delle belle auto, ben fatte e curate in ogni singolo particolare, d'altronde basta vedere come il cambio delle gomme da 13 a 15 ha modificato tanto i risultati e quindi tutto l'alleggerimento che al momento è solo un progetto sicuramente potrà dare dei benefici ulteriori!

X