ciao Merk, si la trazione posteriore è particolarmente divertente e spettacolare per il pubblico..... mi hanno fatto pure i complimenti sulla rivista Rally e Slalom in occasione dello slalom di Garessio (peraltro c'è pure un bel video su youtube).
Per il colore dell'auto indubbiamente è un po "serioso".... ma mi piace e poi è particolare proprio per la precedente vita della macchina stessa.
Sulle ruote concordo, difatti appena ho finito i lavori metterò le nuove foto e vedrai che bei cerchi ho montato, canale da 7 (cosi gli slick sono "tirati" il giusto) e in più un bel ET 30 che allarga in una maniera meravigliosa!
con queste modifiche ho allargato la carreggiata di 1,5 cm e sempre di circa 1,5 cm è aumentata l'impronta a terra dei pneumatici.
Alla prossima gara vedrò i risultati del cambio di assetto, speriamo in bene!

Per il colore dell'auto indubbiamente è un po "serioso".... ma mi piace e poi è particolare proprio per la precedente vita della macchina stessa.
Sulle ruote concordo, difatti appena ho finito i lavori metterò le nuove foto e vedrai che bei cerchi ho montato, canale da 7 (cosi gli slick sono "tirati" il giusto) e in più un bel ET 30 che allarga in una maniera meravigliosa!
con queste modifiche ho allargato la carreggiata di 1,5 cm e sempre di circa 1,5 cm è aumentata l'impronta a terra dei pneumatici.
Alla prossima gara vedrò i risultati del cambio di assetto, speriamo in bene!

però ti fanno migliorare, con una spalla stretta così per la gomma pensi che perda meno senza essere costretto ad anticipare le traiettorie, cioè come dire avere una vettura sincera?
, ma la strada è ancora lunga!
, mancano cv, era un po troppo seduta,......sarei curioso di vedere un video con le modifiche del motore e delle ruote,................spero tu possa far vedere a queste francesi di che pasta e' fatta la tua Alfa, anche se la vedo un po' dura.....................