Ciao Alfista, forse il mio messaggio è stato frainteso, io non volevo assolutamente criticare l'auto, di cui peraltro sono molto soddisfatto
, ho solo cercato di riassumere in un post più o meno il problema che ho, solo che, me ne rendo conto solo ora rileggendelo, mi sono dimenticato di concludere chiedendo consigli per la risoluzione del problema, e ovviamente, senza questa richiesta, il mio post può sembrare solo una sterile critica verso l'auto, che peraltro ha gia il doppio di anni di servizio per cui era progettata, mentre il mio intento era quello di chiedere consigli.
E non mi sono assolutamente permesso di dire che tutte le 75 vanno male, anzi ho precisato che spero sia un problema della mia dovuto all'età e non un difetto intrinseco dell' auto!
Dopo aver esposto il problema vorrei quindi chiedere cosa è più opportuno guardare, smontare o verificare, quantomeno per eliminare l' entrata di aria gelida dalle bocchette anche a ventilatore spento e magari riuscire a ridare un minimo di gradualità al comando dell'aria calda (che attualmente è solo tutto freddo- tutto caldo) e la cosa è abbastanza fastidiosa...
Per lo smontaggio dei pezzi non c'è problema, ho sostituito anche i dischi posteriori in casa il mese scorso, anche se non sono proprio in posizione comodissima per chi, come me, non hai il ponte
. Confido che questo lavoro sia più semplice
.
p.s.la 75 l' ho appena comprata e la uso quotidianamente, e sono contento della scelta fatta!
Martino