Alla fine l'ho fatta revisionare pure io.. 440 euro, con ricromatura della barra dentata.. Ho trovato comunque altre persone scontente del l'idroguida e favorevoli alla scatola senza niente, ma ormai ho revisionato e amen...
E non credo che la logica possa essere diversa, una "cosa" và raffreddata dopo che ha lavorato, non prima...lo scambiatore di pressione non deve reggere nessuna pressione, infatti e' collegato da un lato al serbatoio olio e dall'altro lato all'uscita idroguida, l'unico pezzo di tubo che deve reggere pressione e' solo quello dall'uscita della pompa all'idroguida che in parte e' in metallo e passa sotti sulla traversa sx
di qualita' di materiali me ne intendo fin troppo, in ogni caso non stavo parlando di tubi da "idraulico" ma di tubo di rame che si usa per impiandi di oleodinamica in genere ad alta pressione (esempio pistoni di sollevamento dei camion.....) quindi prima di dire cazzate informati....
Devi sostituire integralmente la scatola guida.ciao a tutti,tanto per parlarne, per toglirere l'idroguida (indipendentemente dal fatto che possa essere sensato o meno) è possibile? se si come ( montando tutto il gruppo di un alfa senza servo o solo levando la pompa o altro???)
perfettamente daccordo con maurizioDevi sostituire integralmente la scatola guida.
Mantenere l'idroguida, complice il diverso rapporto di trasmissione tra i due sistemi, significherebbe "quasi" non riuscire a ruotare il volante a macchina ferma.
:decoccio:
ciao a tutti,tanto per parlarne, per toglirere l'idroguida (indipendentemente dal fatto che possa essere sensato o meno) è possibile? se si come ( montando tutto il gruppo di un alfa senza servo o solo levando la pompa o altro???)