Alfa 75 Turbo da gara

Ciao Andrea-cesenat,
grazie per le info, questa non la conoscevo, so che la Scuderia del Portello ha una Imsa 3.0 V6 usata in due 24 Ore del Nurburgring, ma quella venduta da Moreschi 2000cc. 430cv ha 8 valvole ed è, come dicevo, originale Alfa Corse, bisognerebbe sapere da questo venditore se è vero che è 2000cc.

Il motore è il solito 1762 dell'evoluzione... quelle li nel sito sono repliche che fanno su in Olanda...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ciao Kaste,

si quelle dell'Alfa Challenge so che sono delle repliche tra l'altro ce n'era una nera di Imsa con un kit molto moderno, la si vede in gara contro una 147Gta, però appunto queste Imsa sono totalmente non originali, anche le sospensioni vedevo sono pesantemente rifatte non sono le ex Giro d'Italia 1988 e 1989.

- Informazione Pubblicitaria -
una ventata d'aria buona.......che fa piacere ogni tanto rivedere
[video=youtube;Q80rkcVzc9Q]http://www.youtube.com/watch?v=Q80rkcVzc9Q[/video]

bel video..... grazie per averlo messo!.... certo la 75 puffo non è nei miei sogni.... ma comunque rimane bella anche con quel colore!

Salve, sono in possesso di una 75 turbo da rally e visto che qui ci sono dei veri appassionati vorrei mostrare anche alcune foto della mia ma non riesco , non so allegare le foto al messaggio, in oltre ho scritto a MAURETTO privatamente ma non riceve la posta perché ha la casella piena, puoi svuotarla ? mi piacerebbe parlare della mia alfa con anche non privatamente ma non so muovermi in questo sito nel quale sono iscritto da oggi, saluti gabriele

Ciao Gabrio70, metti un po' di foto che vedere una 75 è sempre una bella visione!..... e complimenti perché corri con una 75, purtroppo ce ne sono sempre pochi che corrono con l'Alfa, e ancora meno con la 75!

salve , stò tendando di metterele ma non riesco, forse sono troppo grosse di volume ? appena sono riuscito a mettere l'immagine del mio profilo, anche video non riesco a metterli

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie dei complimenti, come ho detto non riesco se avete suggerimenti più che volentieri, poi mi farebbe piacere conoscere se qualcun altro corre con una alfa 75 Turbo da rally

X