Grazie dei complimenti, penso che guidare un turbo sia molto difficile specialmente su strada, il turbo ha un enorme LEG che ti costringe a fare calcoli e previsioni anticipate sempre, e prevedere il futuro è difficile lo sai, cioè mi spiego , per fare questa curva nel video dove esco da un tornante anche abbastanza lungo di traverso ho dovuto accellerare prima della curva calcolando che a circa metà curva avrei ricevuto la spinta del turbo intraversando la vettura nello stesso istante dovevo iniziare a controsterzare ( in anticpo ) perché altrimenti sarei andato in testa coda oppure puntavo l'interno curva, se tutto viene fatto al momento giusto questo è il risultato finale ma ti posso dire che è difficile farlo x dieci Km consegutivi, se poi si parla di gare sulla neve non ti dico, non biasimo che ha cambiato il motore con il 3000, troppo più gestibile e sempre pronto nella risposta, il turbo no, molto più performante in pista, ma in quale tipologie di gare correte ? nei Rally CSAI ( commissione sportiva automobilistica italiana ) della quale ho la licenza Internazionale CR, non si può cambiare i motori alle vetture, ci sono 2 livelli di preparazione per le vetture anni 80'/90' cioè Gr A e Gr N, la mia è Gr N quindi quasi stradale, con pezzi originali, nei Rally ufficiali non ho mai visto una 75 a correre fino ad ora, comunque mi farebbe piacere confrontami, saluti gabriele
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Si confermo, eri presente alla gara ?