Alfa 75 Turbo Evoluzione

bhe 19000€ non è una somma indifferente, un pensierino io ce lo farei se proprio la dovessi dare via

;) Ecco qua due belle immagini del vano motore,la prima come deve essere strettamente di serie,la seconda come deve essere pesantemente elaborata :rolleyes:

Ah...che belle fotine che hai messo!!!!

I miei occhi ringraziano...tanta meraviglia! :smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
Ma quanta ce n'è?!??!?!?! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Secondo me le macchine in generale hanno fatto pochi progressi se stiamo a guardare questo bolide...:grinser002:

Grazie ancora Mauretto!

:decoccio:

:aktion080: :Rimbalzo: e di chè eheh,se poi vuoi proprio collassare di brutto vai sul sito Olandese Alfa Romeo Challenge.nl la lingua è ostica,ma le immagini parlano chiaro,devi solo cercare gli album fotografici delle stagioni dal 2004 al 2008, e la cosa bella è che li ci corrono ancora con le 75 ,come con tutta la produzione alfa degli ultimi 40 anni!!!!!!uguale uguale come da noi :lol:.: sbav :.

ciao Mauretto

Io ho una turbo evoluzione la 86 sima di 500 prodotte vi garantisco che è un aereo e a differenza dei bolidi attuali devo dire che a guidarla devi esser tu senza l'ausilio di congegni elettronici che mettono in condizione anche una casalinga di guidare una "macchina".
Del resto la vera differenza tra questo genere di auto e quelle di ora è che su quelle di ieri emergono i loro limiti,mente su quelle di adesso i limiti che emergono sono quelli umani..di chi le guida

Posso garantire che il suono e la sua spettacolarità estetica lasciano senza fiato... questa è del papà di un mio amico che l'ha presa nuova a suo tempo e non l'ha più lasciata anche se attualmente è affiancata a una tedesca.... auto così non ne vedremo più purtroppo...

Allegati

• PA110680.JPG
    PA110680.JPG
    219.6 KB · Visualizzazioni: 365
  • PA110681.JPG
    PA110681.JPG
    202.3 KB · Visualizzazioni: 337
  • PA110682.jpg
    PA110682.jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 373
  • PA110685.JPG
    PA110685.JPG
    197.7 KB · Visualizzazioni: 363
  • PA110686.JPG
    PA110686.JPG
    183.1 KB · Visualizzazioni: 346
  • PA110687.JPG
    PA110687.JPG
    190.6 KB · Visualizzazioni: 322
Io ho una turbo evoluzione la 86 sima di 500 prodotte vi garantisco che è un aereo e a differenza dei bolidi attuali devo dire che a guidarla devi esser tu senza l'ausilio di congegni elettronici che mettono in condizione anche una casalinga di guidare una "macchina".
Del resto la vera differenza tra questo genere di auto e quelle di ora è che su quelle di ieri emergono i loro limiti,mente su quelle di adesso i limiti che emergono sono quelli umani..di chi le guida
ok ok .. adesso facci vedere qualche foto!:decoccio:
ciao.

Posso garantire che il suono e la sua spettacolarità estetica lasciano senza fiato... questa è del papà di un mio amico che l'ha presa nuova a suo tempo e non l'ha più lasciata anche se attualmente è affiancata a una tedesca.... auto così non ne vedremo più purtroppo...
perchè è ritargata????:confused:

X