Alfa 75 Turbo Evoluzione

ho visto.........che costanza e fermezza a trattare così questo gioiello!
tu che la conosci bene,quali sono a livello visivo le differenze meccaniche delle sospensioni?

Ma con 31000 Km praticamente non la usavi mai?!!:eek:

Complimenti...comunque fossi in te non la venderei! Aspetterei ancora un pò di anni che di sicuro verrà richiesta ;)

Francesco bellissima complimenti...se ti va apri una tua discussione in garage della 75 così ci parli un pò di questa rarità e metti anche qualche fotina...

- Informazione Pubblicitaria -
mauri altro che garage...il nostro amico l'ha messa in vendita!

se mi danno la macchina aziendale....chissà quanto chiede per la bestiolina shai foto dell'interno?

ecco una foto interna. le foto che vedete sono di qualche settimana fa'. credetemi e' tutto originale non e' stato svitato nemmeno un dado.

a tutti voi indenditori quanto potrei realizzare dalla vendita di questa autovettura? se devo essere sincero la vorrei vendere solo ad un collezionista..........

Allegati

• 5505434147.jpg
    5505434147.jpg
    1.8 KB · Visualizzazioni: 340
  • 5528724276.jpg
    5528724276.jpg
    1.7 KB · Visualizzazioni: 333
Ultima modifica da un moderatore:
a tutti voi indenditori quanto potrei realizzare dalla vendita di questa autovettura? se devo essere sincero la vorrei vendere solo ad un collezionista..........
proprio ieri sera parlavo con Mauretto dei prezzi di alcune 75 evoluzione si autoscout...secondo me non più di 11.000 euro...

ultimamente ho messo l'annuncio sul sito subito.it e diverse persone mi hanno contattato. mi hanno offerto 19000 € e ho rifiutato.

ultimamente ho messo l'annuncio sul sito subito.it e diverse persone mi hanno contattato. mi hanno offerto 19000 € e ho rifiutato.
bè volerne di più per un auto che all'epoca costava 30 milioni di lire...
comunque ti auguro di venderla ad una persona che sappia il valore di una 75...
qui chiudo perchè altrimenti si va in OT parlando di prezzi ecc...grazie ;)

X