purtroppo la spremo anche troppo; infatti ora cerco di trattarla meglio.La targa davanti è una finta fatta da me, non volevo tagliare l'originale (l'originale piu il portatarga portava via molto spazio).Ho fatto alcune piccole modifiche:
terminale CSC (ora è tutto da 60, in origine il terminale era la parte più piccola, da 50)
filtro a pannello in cotone
pastiglie anteriori ferodo ds 2000
lucidato coperchio valvole, debimetro, termostato, protezione pompa freno
dietro la mascherina ho fatto una specie di convogliatore per l'intercooler e presa aria
al posto del portacenere vi è una leva per azionare l'elettroventola, un potenziometro per ingrassare la carburazione (in serie al sensore di temperatura per ingannare la centralina) e un pulsante che ritarda lo spegnimento di 1 min e 20 sec e insieme aziona l'elettroventola.
sotto la vettura vi sono due prese d'aria con tubi diretti ai freni posteriori
Avevo provato a portare la pressione del turbo a 1,2 bar (da 0 / 100 in circa 6,6 sec. su in due) e la potenza era aumentata ma si capiva che il motore soffriva (turbina arroventata ( ingrassavo comunque con il potenziometro) e in pista il calore scaldava la pompa del freno da non frenare più, ovviamente ingrassavo con il potenziometro ).