Alfa 75 Turbo Evoluzione

• Autore discussione Autore discussione scafnapoli
  • Data d'inizio Data d'inizio
A parte l'elettronica, il transaxle con il ponte De Dion con le tarature d'assetto che usava l'alfa all'epoca richiedono una guida particolare, differente dalle altre macchine.

MirkoAlfa ha detto:
la 75 richiedeva una guida da driftman :eclipsee_steering:
pero' che spettacolo l'ultima vera alfa non si scorda mai

Dipende da tante cose. Da come la si inserisce in curva, da quanto e in che punto della curva accelera, quando si frena..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti!!!!
Se posso dire la mia, uno che guida una 75 e non ha mai sculletato.....e come seguire una corsa di Formula 1 alla radio.... io con la mia ex Twin Spark che usavo ogni giorno....poverina....ne ha visto di tutti i colori....beh pure io pero.....se non partiva minimo un controsterzo ogni 2-3 giorni mi sentivo in stato di dipendenza....sono un drogato dei controsterziiiiiiiiiiiiiiiiiii :aktion060: dovrei montare un radiatore del olio alla servo-direzione... :Eye:....mica male questa eh.....?? :fragend010: :fragend013:

scafnapoli ha detto:
eheheh questo drifting sta dando a tutti! e pure sarebbe nato moooooooooolti anni fa con le TP alfa :Dentistretti:

fa minimo 10 anni che sculleto.... :Dentistretti:

la parola "drifting" non si usa per una Alfa :cattive62nono:, questa parola e riservata alle manifestazioni giaponesi,
(provo di non essere volgare :eek:) quelle specie di manifestazioni tipo come quando vai al circo e al posto degli animali ci sono "macchine"..... :put_down:

sandro75 ha detto:
scafnapoli ha detto:
eheheh questo drifting sta dando a tutti! e pure sarebbe nato moooooooooolti anni fa con le TP alfa :Dentistretti:

fa minimo 10 anni che sculleto.... :Dentistretti:

la parola "drifting" non si usa per una Alfa :cattive62nono:, questa parola e riservata alle manifestazioni giaponesi,
(provo di non essere volgare :eek:) quelle specie di manifestazioni tipo come quando vai al circo e al posto degli animali ci sono "macchine"..... :put_down:
finalmente ci siamo capiti...

X