Il prezzo sicuramente..............una burla................è ben vero che su 500 prodotte di stradali ce ne saranno
poche,ma hai letto il post sopra di quanto costava da nuova e quindi già i 10mila Euro di ruoteclassiche sono tanti,
gran bel mezzo a vedere,ma ricorda che i freni non erano il pezzo migliore delle 75,quando cercavo la mia 75 turbo ne trovai una nera bellissima con allestimento evo da un privato,alla domanda sul colore mi disse
'Comprata così in esposizione,è bella è una evoluzione,mi hanno anche fatto lo sconto' alchè chiesi di vedere il motore,c'erano tutti i segni delle morse del carrozziere e vari pezzi con il bollino di ricambio originale Alfa,alle mie rimostranze sul colore,che sulle evo era solo rosso,e sull'operato del carrozziere allora mi spiegò di avere avuto un incidente e che i paraurti con il sistema di ammortizzatori costava il quadruplo
del kit Lester dell'evoluzione,e che il modello in questione era l'america,quindi..................in virtù del fatto che ci sono poche persone che conoscono bene in dettaglio l'evo,ho personalmente potuto vedere alcune turbo normali spacciate per delle evo,alcune sono spacciate per tali essendo magari delle prima serie o america,comunque
ciò non toglie che ce ne possano essere di orginali,non giustifico comunque il prezzo e ti posso assicurare
che le turbo, se non in casi di appassionati realmente pignoli sono per la maggior parte state maltrattate.
ops Lybra mi hai preceduto, comunque come volevasi dimostrare,perchè si revisionano le meccaniche a 31.000 km?