Ti allego lo schema dell'impianto elettrico della 75 turbo,questo è della Turbo ie/turbo America,l'unica differenza è che non è segnato il sensore di temperatura posizionato sull'intercooler ed è presente solo sulla QV e sulle QV ASN ,se hai la scintilla all'inserimento del quadro vuol dire che il modulo di potenza e bobina sono funzionanti,il fatto che inietti benzina fa presupporre che anche il sensore di giri funziona,a meno che gli iniettori non facciano tenuta,il relè tachimetrico ha 7 pin e i contatti di potenza sono 30,86 e 86B.su 30 positivo,86 positivo alle centraline e 86 B positivo alla pompa della benzina,appena inserisci il quadro il relè chiude per alcuni secondi e senti la pompa della benzina girare,c'è alimentazione anche alle centrali,poi il relè si diseccita e si rieccita nel momento in cui vai a far girare il motorino di avviamento ,a questo punto la pompa riprende a funzionare e le centrali sono alimentate,ci deve essere il comando al modulo di potenza e il segnale agli iniettori.
I segnali di comando delle cantrali sono tutti negativi,ti troverai un positivo diretto agliiniettori ,al modulo di potenza
e du tutti gli attuatori.
Verifica che il micro sul corpo farfallato abbia il contatto funzionante.chiuso con farfalle chiuse e aperto con un minimo movimento delle farfalle,questo in condizioni normale funziona da cut off e taglia l'alimentazione agli iniettori in rilascio ,questi riprenderano a funzionare al di sotto dei 1500 rpm.
Hai verificato che non vi sia un antifurto in giro che ti toglie alimentazione al circuito dell'accensione?si usava interrompere il positivo alla bobina o al modulo di potenza,il fatto che ti dia una scintilla al giro della chiave potrebbe essere uno spike o un ritorno non corretto