Alfa brera TI o Italia independent

fedevene

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
25
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
1.750 tbi
Ciao a tutti!

E' da mesi che vi seguo ma mi sono registrato solo ora!

Federio da Bologna,27 anni.

Ho deciso di dare via la mia 156 per passare all'alfa brera.
Premetto che non sono uno smanettone di macchine, mi piace tirare ma non sono esperto di motori...

Come motore sono sicurissimo sul 1750...sul pacchetto invece nutro certi dubbi: non ne faccio 1questione di soldi,ma solo di bellezza macchina...

Ho saputo ieri dal numero verde alfa (m hanno chiamato loro) che italia independent non è più una edizione limitata ma un pacchetto,esattamente come lo sport pack o il ti pack...abbinabile a qualsiasi motorizzazione.

voi cosa consigliereste?? ti pack o italia independent?

ecco i miei dubbi:

-ti pack:nero metallizzato, interni pelle amaranto, fari xeno, tendina x tetto "finestra", blue and me (no nav),cerchi 19" a fori,sensori posteriori

-i.i.: interni stoffa (è abbinabile solo con pelle poltrona cuciture rosse che non mi pare il max con l'esterno della macchina),cerchi 19" a fori,stssi optionald dell'altra...

Voi cosa fareste?

Ripeto: solo per l'estetica, d mezzo ci sono comunque 2000euro in meno per la versione i.i. (causa la pelle in meno)...

Grazie mille!

ovviamente sono anche ben accetti consigli su altri otionals che per voi non possono mancare...o su altri che sec voi non vale la pena scegliere!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io prenderei la ti per la pella (calda d'estate e fredda d'inverno), ma con un colpo di spugna è sempre pulita, e in più ti consiglio anche di aggungere come optional i sedili riscaldabili.

Io andrei sulla ti...
attento che col blue&me è praticamente impossibile cambiare lo stereo senza perderlo :(

Sei sedili non hanno le regolazioni elettriche prendi anche il passeggero regolabile, è molto comodo