“Alfa e le sue concorrenti di un tempo: Lancia

Beato te, pure io vorrei avere un cugino come il tuo che si comprasse la mia così da potermi permettere la Giulia... non è che me lo presti per caso? ;)

:D veramente avevo pronti altri 2 acquirenti che mi corteggiavano da tempo e che mi avrebbero dato anche 500€ in più. Tuttavia Gianni (il cugino) è per me un fratello, per cui...

Comunque è stato sempre così per tutte le mie Alfa, sempre cedute a colleghi o parenti che conoscevano le mie auto.

Il devioluci della delta erano gli stessi della Testarossa.

Beh, ci sta che li passassero alla Ferrari, ricordo la stecca di metallo nera, la qualità della plastica nel pomello finale cilindrico zigrinato per afferrarlo meglio, ma con la parte anteriore piatta per l'incisione col simbolo del comando, con la particolarità che quello delle luci ruotava sul suo asse, mostrando poi tre lati corrispondenti alle varie funzioni... ribadisco, avendolo usato molto sulla Delta, lo ricordo come un fantastico oggetto di design in sé stesso, essenziale e ben realizzato, e nel quale ogni particolare era dettato da una precisa funzione.

• Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi ma non siamo fuori da tante righe ormai? Qua si parla di Giulia e le concorrenti attuali.... Non si 30 anni fa.....[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Eh hai ragione, mi sono lasciato prendere dall'idea che questo potrebbe diventare un topic a parte ed ho aggiunto anche la mia Ode del Devioluci Lancia, che però era serissima, ma ora la smetto e rientro nei ranghi, ciao a tutti

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
TA TANNNNN!!!

• Like
Insistere insistere insistere dannati Elkann!!! :cool::cool::cool:
grande macchina (e grande Giuliano Daniele di Motor1)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi e Piezio77
La Giulia che hanno testato tra l'altro ha pure un bel po' di chili di troppo sopra la capoccia...

• Like
E tutti, TUTTI!!! in tutte le prove, TUTTE!!! a segnalare la maledetta genialata dei controlli non disattivabili e l'impossibilità di personalizzare un po' le sospensioni attive...
Ma se è una macchina progettata per appassionati di guida, mi chiedo, perchè queste scelte assurde??? :mad:

Hai ragione, ma pensa che è tutta roba recuperabile nei prossimi restyling ;):rolleyes: mentre forse certi aspetti della Serie 3 non lo sono allo stesso modo credo...

X