“Alfa e le sue concorrenti di un tempo: Lancia

Che poi, per quanto mi riguarda, sono gli unici difetti di un certo peso della Giulia. A tale proposito mi è arrivato qualche giorno fa un sondaggio da Alfa per esprimere una valutazione sulla Giulia e quando mi è stato chiesto cosa vorrei cambiare dell'auto ho proprio risposto che avrei voluto la possibilità di disattivare i controlli elettronici e irrigidire le sospensioni anche nelle modalità N e A.
Se venite contattati anche voi per il sondaggio, fate presente la cosa, hai visto mai che qualcuno in Alfa con un po' di sale in zucca non ci faccia un bell'aggiornamento software che possa abilitare il settaggio delle sospensioni e la possibilità di esclusione dei controlli.
Mo mangi.... Come si dice dalle mie parti [emoji6]

I restyling delle auto si fanno quasi tutti dopo 3 anni..... Giulia compie 3 anni a giugno.... Vediamo che succede.....
Speriamo, intanto siamo già a maggio...
E soprattutto speriamo che i "restyling" non siano come quelli di Giulietta [emoji3525]

E soprattutto speriamo che i "restyling" non siano come quelli di Giulietta [emoji3525]
Veramente per giulia ci saranno anche aggiornamenti all'interno.... Anzi mi pare di aver capito che entro l'estate esce un rinnovo degli interni vettura con nuova consolle e volante e miglioramenti tecnologici..... Poi entro fine anno mi pare un aggiornamento degli esterni....

• Like
Reactions: Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
Ti piacerebbe un bell'adesivo giallo sui parafanghi ammettilo [emoji56][emoji12][emoji12]

• Like
Reactions: Stryder
Anche io avevo risposto al sondaggio dicendo che i controlli devono essere escludibili.

Quanto al video confronto con la serie 3 di Motor1, condivido le considerazioni e mi ritrovo soprattutto nel giudizio sui comandi delle sterzo.
C'è solo una castroneria quando parla dei pesi, dicendo che Giulia pesa 80 kg in meno ma non dicendo in modo chiaro che ciò è dovuto al fatto che l'esemplare provato è trazione posteriore (minuto 4:20, dice che Giulia è Q4 180 CV :confused:).

Ti piacerebbe un bell'adesivo giallo sui parafanghi ammettilo [emoji56][emoji12][emoji12]

2jlcgy.jpeg

Veramente per giulia ci saranno anche aggiornamenti all'interno.... Anzi mi pare di aver capito che entro l'estate esce un rinnovo degli interni vettura con nuova consolle e volante e miglioramenti tecnologici..... Poi entro fine anno mi pare un aggiornamento degli esterni....
Non ci credo finché non li vedo! [emoji849]

• Like
Reactions: Piezio77
X