Confronto con la concorrenza

le solite battute sul fatto che arruginiscono e che non sono affidabili. Un tizio dice di aver posseduto ben 4 164 e l'altro replica: "hai fatto bene, tutti dovrebbero possedere una dozzina di Alfa contemporaneamente in modo tale che almeno una sei sicuro che parte". E così via

Mah, sai, è anche un po' cabaret: non si dice forse lo stesso delle auto inglesi?

Tutto giusto, ma già detto un miliardo di volte. Noi non possiamo farci nulla d altronde
Mi pare che comprandocela abbiamo già fatto tutto il possibile, con tanto coraggio, e dimostrato tutto il dimostrabile......però alle volte viene il dubbio che dall'altra parte, specialmente dal punto di vista commerciale e di strategie industriali, facciano di tutto per affossare ogni minima possibilità di ripresa.....

- Informazione Pubblicitaria -
Ok. Certo è che non la pagherai "solo" 15mila euro ;)

Questo è poco ma sicuro :) ma le rate sono paragonabili a quelle di un'auto da 15.000 :p

Poi allo scadere dei 5 anni si vedrà, se uno puo' paga il valore residuo (15.000) e se la tiene, oppure rifinanzia pagando altri interessi.... ma secondo me la cosa piu conveniente e renderla e prenderne un'altra, anche perchè allo scadere dei 5 anni è ora di cinghia :eek::D

battute sul fatto che arruginiscono e che non sono affidabili.

Giulia e la concorrenza...
Manca un impianto infotainment di primo livello. Ok.
Mancano alcuni optional più o meno indispensabili. Ok.
Manca una rete di assistenza di primo livello. Ok.

Distinguiamo

Giulia mod. 952 non ha un filo di ruggine.

Le AR anni '70 (ho avuto Alfetta 1.8 e Giulietta 1.6), a fronte di un handling molto migliore rispetto alle BMW pari epoca, erano un tripudio di corrosione passante.

Dato obiettivo.

Quanto all'applicazione della garanzia, mentre MB e BMW (per esperienza diretta nel periodo 1998-2016) non si sottraggono dal fare le necessarie riparazioni/sostituzione di pezzi anche costosi, FCA (tramite gli ispettori teNNNici ) nicchia ogni volta che c'è da autorizzare qualche intervento (gli aggiornamenti software passano senza difficoltà, ma per sostituire una batteria ho penato 10 mesi)

PS: quanto alla applicazione della garanzia, VW molto peggio di FCA

Ultima modifica:
X