Sarà che a me l’ocra piace poco in generale, non ho così apprezzato questa reinterpretazione, chissà magari dal vero...
...ma son spariti dei post? comunque la GT in ocra non piaceva neanche a me! Meglio rossa, verde o argento
Sarà che a me l’ocra piace poco in generale, non ho così apprezzato questa reinterpretazione, chissà magari dal vero...
Quelli riguardanti Lancia ma erroneamente anche quelli Alfa fino a ieri sono finiti qui:...ma son spariti dei post? comunque la GT in ocra non piaceva neanche a me! Meglio rossa, verde o argento
Questo è poco ma sicuro ma le rate sono paragonabili a quelle di un'auto da 15.000
Poi allo scadere dei 5 anni si vedrà, se uno puo' paga il valore residuo (15.000) e se la tiene, oppure rifinanzia pagando altri interessi.... ma secondo me la cosa piu conveniente e renderla e prenderne un'altra, anche perchè allo scadere dei 5 anni è ora di cinghia
Praticamente ogni 5 anni devi sborsare 15mila euro / rifinanziarla... gioco che vale la candela se hai una p.iva e scarichi, ma se sei un privato è più un cetriolo che una candela...
Perché non varrebbe la candela [emoji848]
Non ricordo neppure benissimo, ma mi pare che il conteggio iniziale fosse stato buttato giù molto a spanne, quindi per fare un'analisi seria andrebbe fatto a modoPerchè da che mondo è mondo gli interessi non arrichiscono chi li paga, a mio parere. Per me dover sborsare ora tot rate al mese per i primi quindicimila e poi dover sborsare altre rate oppure 15mila euro ogni 5 anni non è sostenibile finanziaremente nel lungo periodo per un privato "medio". Pensiero mio naturalmente.
Perchè da che mondo è mondo gli interessi non arrichiscono chi li paga, a mio parere. Per me dover sborsare ora tot rate al mese per i primi quindicimila e poi dover sborsare altre rate oppure 15mila euro ogni 5 anni non è sostenibile finanziaremente nel lungo periodo per un privato "medio". Pensiero mio naturalmente.
Queste formule devi inquadrarle diversamente, tu metti in conto una cifra mensile da pagare a vita per poter utilizzare un'auto sempre fresca ed efficiente. Il concetto di proprietà, investimento, convenienza economica passano in secondo piano.OK. Ma se la rendi, hai buttato 15mila euro + gli interessi. E non vedo il vantaggio.
Se la acquisti, hai pagato la metà 15mila + interessi, e la seconda metà la versi cash (altri 15mila) o rifinanziando, quindi altri 15mila + interessi.
Se la cambi, rifinanzi la prima parte della nuova auto 15mila + interessi. Non vedo il vantaggio monetario. Sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi per farlo.