Confronto con la concorrenza

Ineccepibile non lo è nulla .... Ma neanche farsi 2 pippe da righe e righe come stai facendo tu ... Poi diventa noioso.... Basta dai.... Parliamo di altro anche perché non è questo il tread apposito....
Scusatemi davvero per le pippe, ma a parte il primissimo post rispondevo soltanto a domande che mi sono state poste. Argomento chiuso. Mea culpa.
Parliamo di gnocca.

Quella gran gnocca di Giulia? [emoji56]
Nome evocativo [emoji41][emoji7]
Qualcuno ha mai pensato di fotografare una gnocca Giulia sdraiata su una Giulia? Idea non tanto originale, però se ben realizzata...

- Informazione Pubblicitaria -
Roba "vecchio stile", anche se una bella pubblicità della Giulia con una donna sarebbe stata efficace [emoji56]

• Like
Reactions: BluByte
No, sulle Alfa non ci si sdraia...altrimenti per evitare danni alla carrozzeria bisognerebbe coprirla con un asciugamano o telo...però così si nasconderebbero le curve della Giulia a quattro ruote [emoji23]

Qualcuno ha mai pensato di fotografare una gnocca Giulia sdraiata su una Giulia? Idea non tanto originale, però se ben realizzata...
Io le avrei a disposizione tutte e due...
La mia auto e una delle più carine infermiere dell'ospedale, alfista di razza (ha smontato da sola il corpo farfallato della sua Mito)
:eek:
Quasi quasi.
Il problema sarebbe convincere il suo fidanzato, IMHO.
:D

Ho fatto una breve ricerca su Google e mi è saltato fuori questo:
GREG Garage - chi è? - Lotus and Light Cars Club

Bah, ho visto il video Giulia, e anche qualcos'altro di suo... che devo dire, è tutt'altro che *****: da un lato non dice stupidaggini, e dall'altro, parlando male di Giulia o di FCA attira le visualizzazioni.... che dire: chapeau, se è quello che vuole ed è contento così!

Che poi venga a dirmi che la Lotus è eccezionale con 120cv perché è leggera, è un discorso che posso anche seguire: però che la sua Camaro sia una gran macchina, francamente... quasi 2 tonnellate? Boh?

• Like
Reactions: Piezio77
Bah, ho visto il video Giulia, e anche qualcos'altro di suo... che devo dire, è tutt'altro che *****: da un lato non dice stupidaggini, e dall'altro, parlando male di Giulia o di FCA attira le visualizzazioni.... che dire: chapeau, se è quello che vuole ed è contento così!

Che poi venga a dirmi che la Lotus è eccezionale con 120cv perché è leggera, è un discorso che posso anche seguire: però che la sua Camaro sia una gran macchina, francamente... quasi 2 tonnellate? Boh?
Di per se le Lotus hanno il loro fascino, ma nel caso specifico credo sia dovuto alle chiamiamole “attività” che svolgeva in precedenza:
GREG Garage - chi è?- Page 6 - Lotus and Light Cars Club

A suo modo è sicuramente furbo, starà provando a farsi mantenere da YouTube: visto come vanno le cose potrebbe pure riuscirci

Io le avrei a disposizione tutte e due...
La mia auto e una delle più carine infermiere dell'ospedale, alfista di razza (ha smontato da sola il corpo farfallato della sua Mito)
:eek:
Quasi quasi.
Il problema sarebbe convincere il suo fidanzato, IMHO.
:D
Il fidanzato...non potresti sedarlo?;)

X