Questa mi giunge nuova ...
Ho lavorato in aereonautica e in quel settore in effetti il "libretto" poteva essere diverso per effetto di difetti costruttivi che alteravano in modo diverso la vita utile, il ciclo di manutenzione , etc
Ma per una auto non me lo aspettavo !!
Ho dato una occhiata al libretto del primo post (in attesa di quello mio)
Se leggo bene per cerchi 17 esiste solo una possibilità:
225/50 R17 94W
E non sono consentiti quindi kit differenziati
Ho capito bene ??
Ho dato una occhiata al libretto del primo post (in attesa di quello mio)
Se leggo bene per cerchi 17 esiste solo una possibilità:
225/50 R17 94W
E non sono consentiti quindi kit differenziati
Ho capito bene ??
Ho dato una occhiata al libretto del primo post (in attesa di quello mio)
Se leggo bene per cerchi 17 esiste solo una possibilità:
225/50 R17 94W
E non sono consentiti quindi kit differenziati
Ho capito bene ??
le mie originali estive sono runflat e secondo il mio venditore la giulia nasce per avere runflat. L´impossibilita´di avere il ruotino, ma solo il kit di riparazione (da ordinare da te e di cui non mi sarei fidato) mi ha fatto propendere per runflat.
Alpine poi perche´ con la mia precedente vettura sono state le gomme (tra continental, semperit, nokian) che piu´ ho apprezzato tra quelle termiche.
le mie originali estive sono runflat e secondo il mio venditore la giulia nasce per avere runflat. L´impossibilita´di avere il ruotino, ma solo il kit di riparazione (da ordinare da te e di cui non mi sarei fidato) mi ha fatto propendere per runflat.
Alpine poi perche´ con la mia precedente vettura sono state le gomme (tra continental, semperit, nokian) che piu´ ho apprezzato tra quelle termiche.
il kit lo devi comprare da te solo se hai cerchi da 18 o 19 perchè in alfa montano le run flat di serie con i cerchi da 16 e 17 in alfa non montano runflat e quindi il kit di riparazione lo hai di serie nel bagagliaio...........poi magari fatti spiegare perchè secondo lui giulia "nasce" per avere runflat