Alfa Giulia Gomme INVERNALI

il kit lo devi comprare da te solo se hai cerchi da 18 o 19 perchè in alfa montano le run flat di serie con i cerchi da 16 e 17 in alfa non montano runflat e quindi il kit di riparazione lo hai di serie nel bagagliaio...........poi magari fatti spiegare perchè secondo lui giulia "nasce" per avere runflat
Ciao ... scusa ... per essere sicuro ... con le 17 di serie come sulla mia nuova prossima a giorni Super quindi NON avrò le runflat
Ho capito bene ?

• Like
Reactions: spastru
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi devo solo scegliere la marca ed il modello tra quelli disponibili per questa dimensione come da libretto:
225/50 R17 94W NO RUNFLAT
la W è solo se le vuoi tenere su anche in estate, se in estate ritorni alle estive come è logico che sia l'indice di velcità puoi abbassarlo e le paghi un pezzo meno magari prendi un H

• Like
Reactions: paolocorpo
Grazie 1000
Ottimo !
P

• Like
Reactions: spastru
il kit lo devi comprare da te solo se hai cerchi da 18 o 19 perchè in alfa montano le run flat di serie con i cerchi da 16 e 17 in alfa non montano runflat e quindi il kit di riparazione lo hai di serie nel bagagliaio...........poi magari fatti spiegare perchè secondo lui giulia "nasce" per avere runflat
la mia e' uscita da 18 (estivo)...

per chi voleva vedere la mia Giulia con cerchi Mak Arese da 17...ecco accontentato.
Spero solo che la foto sia nel formato previsto dal forum. In caso contrario ditemi pure che adeguo.

i21qp2.jpg

(macchina sporchetta....maledetto sale.... e gelo che mi impedisce di lavarla)

• Like
Reactions: Dr4go e ziopalm
Mi aspettavo di meglio non mi fanno impazzire anche se non sta male

X