No sono delle gomme eccezionali, li vendo perché nei cerchi 18 ho messo le gomme invernali e adesso sto comprando i cerchi 19 per le gomme estive . Quelli sono le gomme originali, ho acquistato la Giulia a luglio e a fine ottobre ho messo le gomme invernali.Come mai? Non andavano bene?
Ottima gommaQualcuno ha montato le Bridgestone blizzak? Ho la 2.0 benzina 200cv con i cerchi da 18 differenziati e vorrei mantenere anche le runflat sulle invernali. In rete ho trovato blizzak lm01 225 45 r18 95h runflat per l'anteriore e blizzak lm25 255 40 r18 99v runflat per il posteriore...costo circa 160 euro l'una circa. Ovviamente c'è da aggiungere il montaggio e si arriva a 700 euro si risparmia comunque un po' rispetto a Pirelli..che ne pensate?
Avendo comprato i 17 avrò molte più alternative...anche runflatOttima gomma
Ormai le hai comprate, vai tranquillo che sono le migliori!Ciao, il mio gommista per le invernali runflat mi ha proposto le Pirelli winter sottozero 3 AR, oppure le contental winter contact ts 860,tutte e due su gomma da 19.
Ho voluto prendere le Pirelli, qualcuno le ha già provate? Grazie
Ordinate.. i soldi sono ancora in tascaOrmai le hai comprate, vai tranquillo che sono le migliori!![]()