Alfa Giulia Gomme INVERNALI

ciao a tutti, domanda: qualcuno ha notato differenza sostanziali passando da 19 runflat a19 non-runflat (invernali in aggiunta)?
Ho appena montato le pirelli sottozero 3, non run flat su cerchi da 19 differenziati. Le gomme vanno bene, l'auto è molto più agile e certamente avere diversi kg in meno per pneumatico si sente. Ma è normale che il cerchio sporga come da foto?
Visualizza allegato 213378
E' una 255?
 
ciao a tutti, domanda: qualcuno ha notato differenza sostanziali passando da 19 runflat a19 non-runflat (invernali in aggiunta)?
Ho appena montato le pirelli sottozero 3, non run flat su cerchi da 19 differenziati. Le gomme vanno bene, l'auto è molto più agile e certamente avere diversi kg in meno per pneumatico si sente. Ma è normale che il cerchio sporga come da foto?
Visualizza allegato 213378

sabato vado a montare le sottozero 3 runflat, ( cerchi da 19 differenziati) , poi ti farò sapere!
 
A vederla in foto sembra un po' stiracchiata sul cerchio. Non e' che hai montato i cerchi della Qv?
 
Non è solo stiracchiata, sta proprio male. Sarebbe il caso di ricontrollare la misura della gomma e il canale del cerchio.
 
sabato vado a montare le sottozero 3 runflat, ( cerchi da 19 differenziati) , poi ti farò sapere!
ottimo Grazie! Sicuramente Hanno più spalla e calzeranno diversamente ..
Ad ogni modo son impressionato dalla differenza tra run flat e non. Lo sterzo è veramente più leggero e , a quanto mi sembra, andhe le prestazioni della macchina migliori. Ci ballano diversi kg su ogni pneumatico..
 
Non è solo stiracchiata, sta proprio male. Sarebbe il caso di ricontrollare la misura della gomma e il canale del cerchio.
Cerchi originali e misura della gomma corretta..
Non so cosa altro potrei ricontrollare
 
A vederla in foto sembra un po' stiracchiata sul cerchio. Non e' che hai montato i cerchi della Qv?
Magari lo fossero, ma non credo che in fabbrica si siano sbagliati a montare i cerchi della veloce con quelli della QV
 
Magari lo fossero, ma non credo che in fabbrica si siano sbagliati a montare i cerchi della veloce con quelli della QV
Ma mi permetti di dirti che esteticamente è veramente un obbrobrio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma mi permetti di dirti che esteticamente è veramente un obbrobrio?
Per me obbrobrio è montare i cerchi da 17, ma concordo che la resa estetica non sia il massimo. Questo il motivo per cui ho sollevato il problema..
A parte ciò, mi interessa la funzionalità e compatibilità dato che non penso di esser L unico che monta invernali no run flat su cerchi originali Quindi penso possa esser di interesse comune. Gli pneumatici anteriori invece calzano meglio ..