Alfa Giulia Gomme INVERNALI

le conti 860 le ho usate lo scorso anno su un altra auto. prima montavo solo nokian durante l'inverno, ma le 860 non me le hanno fatte rimpiangere per nulla. con le termine ci faccio 2 inverni poi le butto, per la Giulia rimonterò le conti
 
le conti 860 le ho usate lo scorso anno su un altra auto. prima montavo solo nokian durante l'inverno, ma le 860 non me le hanno fatte rimpiangere per nulla. con le termine ci faccio 2 inverni poi le butto, per la Giulia rimonterò le conti
Bravo Piemontese!
 
Ma c'è differenza fra Pirelli Sottozero 3 XL e gli stessi ma AR (per ALFA ROMEO)?

Ho provato a cercare nel forum ma nn sono riuscito a trovare risposta... e non ho letto tutte e 57 le pagine di questo thread?
 
Ma c'è differenza fra Pirelli Sottozero 3 XL e gli stessi ma AR (per ALFA ROMEO)?

Ho provato a cercare nel forum ma nn sono riuscito a trovare risposta... e non ho letto tutte e 57 le pagine di questo thread?

di prezzo :p.. vado di Pirelli AR ;)
 

Allegati

  • 23674850-C87B-4C23-8E78-34599952B323.jpeg
    23674850-C87B-4C23-8E78-34599952B323.jpeg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 143
le conti 860 le ho usate lo scorso anno su un altra auto. prima montavo solo nokian durante l'inverno, ma le 860 non me le hanno fatte rimpiangere per nulla. con le termine ci faccio 2 inverni poi le butto, per la Giulia rimonterò le conti
Se sei interessato a 4 cerchi 17'' a raggi con termiche Continental e TPMS parliamone.
 
Qualcuno ha montato le Bridgestone blizzak? Ho la 2.0 benzina 200cv con i cerchi da 18 differenziati e vorrei mantenere anche le runflat sulle invernali. In rete ho trovato blizzak lm01 225 45 r18 95h runflat per l'anteriore e blizzak lm25 255 40 r18 99v runflat per il posteriore...costo circa 160 euro l'una circa. Ovviamente c'è da aggiungere il montaggio e si arriva a 700 euro si risparmia comunque un po' rispetto a Pirelli..che ne pensate?
Ho montato delle Blizzak LM005 XL con bordino proteggi cerchio la settimana scorsa su cerchi 17" per la mia Giulia 150cv.
Eccezionali, davvero. Una tenuta di strada impeccabile anche a basse temperature (ho fatto un salto in montagna), ma soprattutto è il comfort di marcia che mi ha sorpreso.
Più silenziosi delle Michelin Premacy 3 estive di primo equipaggiamento (molto probabilmente da sostituire, nonostante il basso chilometraggio), in più ho quasi completamente annullato lo "scalino" in fase di manovra.
Sono precisissime alle alte velocità, quanto confortevoli in città.
Sulla mia vecchia GT avevo delle Yokohama invernali con cui ho fatto migliaia di km con estrema soddisfazione e che ero fortemente propenso a ricomprare per la Giulia: ho "rischiato" con le Bridgestone e devo dire che ne sono entusiasta.
IMG-20201017-WA0004.jpg
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Ho montato delle Blizzak LM005 XL con bordino proteggi cerchio la settimana scorsa su cerchi 17" per la mia Giulia 150cv.
Eccezionali, davvero. Una tenuta di strada impeccabile anche a basse temperature (ho fatto un salto in montagna), ma soprattutto è il comfort di marcia che mi ha sorpreso.
Più silenziosi delle Michelin Premacy 3 estive di primo equipaggiamento (molto probabilmente da sostituire, nonostante il basso chilometraggio), in più ho quasi completamente annullato lo "scalino" in fase di manovra.
Sono precisissime alle alte velocità, quanto confortevoli in città.
Sulla mia vecchia GT avevo delle Yokohama invernali con cui ho fatto migliaia di km con estrema soddisfazione e che ero fortemente propenso a ricomprare per la Giulia: ho "rischiato" con le Bridgestone e devo dire che ne sono entusiasta.Visualizza allegato 212858
le Bridgestone sono grandi gomme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, domanda: qualcuno ha notato differenza sostanziali passando da 19 runflat a19 non-runflat (invernali in aggiunta)?
Ho appena montato le pirelli sottozero 3, non run flat su cerchi da 19 differenziati. Le gomme vanno bene, l'auto è molto più agile e certamente avere diversi kg in meno per pneumatico si sente. Ma è normale che il cerchio sporga come da foto?
IMG_3538.jpg