Alfa Giulia Gomme INVERNALI

Anche secondo me c’è qualcosa che non quadra: il cerchio è nettamente troppo largo per la gomma...
Sembrano proprio i cerchi posteriori della Q
:eek:
 
Ultima modifica:
Anche secondo me c’è qualcosa che non quadra: il cerchio è nettamente troppo largo per la gomma...
Sembrano proprio i cerchi anteriori della Q
:eek:
Ma le gomme originali runflat stessé misure calzano giuste quindi non penso sia possibile che i cerchi siano della QV
 
Magari lo fossero, ma non credo che in fabbrica si siano sbagliati a montare i cerchi della veloce con quelli della QV
Ma anche con le estive la gomma stava così? A questo punto sembrerebbe una caratteristica del pneumatico. Comunque, io farei come S.Tommaso, andrei a leggere la misura del canale riportata sul cerchio.
 
  • Like
Reactions: andreanero
Per me obbrobrio è montare i cerchi da 17, ma concordo che la resa estetica non sia il massimo. Questo il motivo per cui ho sollevato il problema..
A parte ciò, mi interessa la funzionalità e compatibilità dato che non penso di esser L unico che monta invernali no run flat su cerchi originali Quindi penso possa esser di interesse comune. Gli pneumatici anteriori invece calzano meglio ..
Questione di gusti. Trovo molto più elegante il modo in cui calzano le Bridgestone di @JuniorGT (al post #558) su cerchio da 17.

Mi scuso per la stupidaggine che ho detto, pensando ai cerchi su GIulia. Riguardo a Stelvio sono perfettamente d'accordo con @andrewsterz87.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: JuniorGT
Per completezza un‘altra Foto con entrambe
C8BC3DAC-2DB9-403C-A76D-2E84ED20D1E3.jpeg
 
  • Like
Reactions: andreanero
La prova del 9 sarebbe aver riscontri da altri che hanno montato non run flat ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto