Alfa Giulia veloce misure libretto pneumatici

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da Marco_1971, 8 Gennaio 2017.

1. vorrei mettere fine a questa discussione infinita avendo una risposta certa da parte di alfa che per ora non c'e' o almeno avendo info riguardanti il libretto di circolazione di clienti alfa giulia (meglio se di recente immatricolazione).

2. Direi che possiamo chiuderla no? foto Alfa Giulia veloce misure libretto pneumatici - 1

3. Misure identiche a quelle riportate sul mio libretto (macchina immatricolata marzo 2017)

Ammissibile combinazione A4 -A4 ant. e post 225/45 R18

Sarebbe interessante sapere, se qualcuno è passato dalla cominazione "differenziata" (225/45 ant / 255/40 R18 post.) alle 4 gomme uguali 225/45 R18: è confermato il dato teorico dell'effetto...sovrasterzante?

4. Qualcuno scriveva tempo fa che notava un minor intervento del controllo di trazione passando dai 17 225 ai 18 255

A mefistofele piace questo elemento.
  5. Dimenticavo l'elettronica: il leggero effetto sovrasterzante che si ha con 4 gomme uguali (su macchina progettata/calibrata per le posteriori 3 cm più larghe) viene agevolmente compensato dall' ESP (ESC in sigla AR).

NB il controllo di stabilità "pela" le pastiglie dei freni

6. Vero

7. molto bene,grazie a tutti,appena ci sara'(se ci sara' ) la risposta ufficiale da alfa ve lo faro' sapere,buona pasqua.

A mefistofele piace questo elemento.
  8. il libretto riguarda una giulia modello.....?grazie

9. Libretto di Giulia senza dischi freno maggiorati (sono riportati anche pneumatici R16)

10. lo chiedo perche'il libretto che mi aveva fatto vedere il concessionario riguardava giulia veloce e non prevedeva la combinazione vista su questa giulia

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
E -learn Alfa Romeo Giulia Schede Tecniche e Manuali 8 Settembre 2019
Libretto istruzioni connect alfa giulia Schede Tecniche e Manuali 20 Giugno 2016
Libretto uso e manutenzione alfa giulia - no qv Schede Tecniche e Manuali 20 Giugno 2016