CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Proprio per nulla, mi prendevo la sw e non rompevo le palle a nessuno.Questo non centra niente ti tendi conto ? Tra una trazione posteriore o un anteriore non ti condiziona l acquisto !!!! Xche poco altro potevi scegliere .... Tra una sw e una berlina sicuramente si !!!! Ce differenza !!! Il fatto se sei alfista prendi quello che producono prova a pensarla al contrario se ti facevano la giulia solo sw che facevi ? Stavi qui a rompere le palle al contrario quindi di cosa vogliamo parlare ?
Capisco che per te non c'entra tra anteriore e posteriore, come probabilmente non te ne frega nulla del Bialbero.... Invece per me erano elementi importanti e malgrado quello non ho rotto le palle, se non mi andava bene mi compravo altri marchi senza rompere le palle.... È semplice!
La sw l'ho avuta e ne sono rimasto particolarmente contento, avevo una bellissima 159 che ritengo ancora oggi un ottima Alfa.... C'era, come ben sai, sia la versione a berlina che sw e ho scelto quest'ultima.... Quindi se la Giulia la facevano solo sw l'avrei serenamente comprata.