Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
Questo non centra niente ti tendi conto ? Tra una trazione posteriore o un anteriore non ti condiziona l acquisto !!!! Xche poco altro potevi scegliere .... Tra una sw e una berlina sicuramente si !!!! Ce differenza !!! Il fatto se sei alfista prendi quello che producono prova a pensarla al contrario se ti facevano la giulia solo sw che facevi ? Stavi qui a rompere le palle al contrario quindi di cosa vogliamo parlare ?
Proprio per nulla, mi prendevo la sw e non rompevo le palle a nessuno.
Capisco che per te non c'entra tra anteriore e posteriore, come probabilmente non te ne frega nulla del Bialbero.... Invece per me erano elementi importanti e malgrado quello non ho rotto le palle, se non mi andava bene mi compravo altri marchi senza rompere le palle.... È semplice!
La sw l'ho avuta e ne sono rimasto particolarmente contento, avevo una bellissima 159 che ritengo ancora oggi un ottima Alfa.... C'era, come ben sai, sia la versione a berlina che sw e ho scelto quest'ultima.... Quindi se la Giulia la facevano solo sw l'avrei serenamente comprata.
 
Ma il bello sai cos'è?
Se non vi piace la sw non vi piace neanche l'auto che avete....
Poi tranquillo che non vi vivo di sogni...anzi sono molto fortunato e mi basta ciò che ho..la giulietta...

In tanti e non ce l'ho con te...insinuano che chi non ce l'ha non se la può permettere e quindi parla parla e trova scuse con la mancanza della versione sw..

Ma non e proprio cosi....anzi in tanti secondo me poi hanno la macchina "ma non i denti" nel senso che poi vivono per la macchina senza fare e senza aver niente..

Quindi calmi con le insinuazioni di questo genere perché danno parecchio fastidio.

Io la mia macchina la parcheggio nel mio giardino con annessa villa...ma ho solo una Giulietta...
Ad essere sincere l'auto che ho mi piace parecchio ed è il motivo per cui non vorrei vederla in versione sw.
Dopodiché ringraziando il cielo ho anche qualche spicciolo che mi consente di vivere dignitosamente e di concedermi qualche modesto piacere della vita, indubbiamente vivo molto per le macchine.... Diciamo che con le stesse mi dedico alla mia passione principale.
Anche a me basta ciò che ho, a volte penso di aver esagerato ma sai non si può passare la vita solo casa e lavoro, qualche giocattolo serve sempre, ti fa vivere più sereno.
 
  • Like
Reactions: zagros
Oppure fare un piccolo sacrificio nel momento di caricare l'auto, ti garantisco che ne vale la pena, e se qualche famigliare si lamenta puo' sempre andare a piedi! [emoji14]

Quando ero "piccolo" andavamo tutte le estati un mese intero in montagna, in 5..... mio padre aveva l'Alfetta! Ci portava pure la bicicletta e nessuno si è mai lamentato ;)
Marmottino bello! ...la Giulia l'ho guidata e lo Stelvio anche ...sono innamorato dell'handling (un po' meno delle palette fisse), della tenuta e tutto quello che un'ALFA può comunicare ...a cominciare dal mitico scudetto, ma ho un cagnolone , hobby subacquei e pendolo ...purtroppo la SW è una mia necessitá ...e purtroppo se dovessi prendere un giorno un SUV - che comunque non amo molto - dovrebbe essere un 4x4, ancora più incompatibile, a mio avviso, con i pendolamenti...costerebbe ancora di più).
....e come molti, continuo a sognare una nuova Alfa SW. Sigh !
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Marmottino bello! ...la Giulia l'ho guidata e lo Stelvio anche ...sono innamorato dell'handling (un po' meno delle palette fisse), della tenuta e tutto quello che un'ALFA può comunicare ...a cominciare dal mitico scudetto, ma ho un cagnolone , hobby subacquei e pendolo ...purtroppo la SW è una mia necessitá ...e purtroppo se dovessi prendere un giorno un SUV - che comunque non amo molto - dovrebbe essere un 4x4, ancora più incompatibile, a mio avviso, con i pendolamenti...costerebbe ancora di più).
....e come molti, continuo a sognare una nuova Alfa SW. Sigh !

Sembra che Alfa abbia pensato a te e al tuo cognolone, c'è la Stelvio.... o la prossima mini-suv ;)
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Ma io mi chiedo??
Ma ci uscite di casa voi??
Andate da qualche parte oppure abitate in un posto sperduto con 100 abitanti ??
Ma non vi rendete conto che 80% delle auto a pari segmento sono sw?????????

Ma fatemi il piacere...state solo negando l'evidenza

Non potete menarcela con questo " ti serve spazio prenditi il suv"
Ma che cavolo di paragone è??

A me benché lo stelvio piaccia e mi giro ogni volta che ne incontro uno non l'ho prenderei mai...ma perché non mi serve un suv.

Marmotta...mmm... ma avevi la 159 prima?questo nik mi e famigliare....e una mia impressione o forse eri un utente del 159o.c qualche anno fa???
Se si ci conosciamo...
 
  • Like
Reactions: dodo156
Ma io mi chiedo??
Ma ci uscite di casa voi??
Andate da qualche parte oppure abitate in un posto sperduto con 100 abitanti ??
Ma non vi rendete conto che 80% delle auto a pari segmento sono sw?????????

Ma fatemi il piacere...state solo negando l'evidenza

Non potete menarcela con questo " ti serve spazio prenditi il suv"
Ma che cavolo di paragone è??

A me benché lo stelvio piaccia e mi giro ogni volta che ne incontro uno non l'ho prenderei mai...ma perché non mi serve un suv.

Marmotta...mmm... ma avevi la 159 prima?questo nik mi e famigliare....e una mia impressione o forse eri un utente del 159o.c qualche anno fa???
Se si ci conosciamo...

Eèèèèèèèèèè gia! :p
 
In determinate situazioni un carico maggiormente sviluppato in altezza e una piu ampia apertura possono tornare utili. Ma non si può neanche vedere una Giulia caricata come un furgone! Non è una “utility” è un’auto sportiva! se bisogna fare dei sacrifici vale la pena farli, se la si usa per lavoro per portare metricubi di merci è l’auto sbagliata.

Non necessariamente la capacità di carico della SW deve essere sfruttata a mo' di furgone. A me poteva interessare per poterci caricare la bici. ;)
 
Non necessariamente la capacità di carico della SW deve essere sfruttata a mo' di furgone. A me poteva interessare per poterci caricare la bici. ;)

Una volta le bici si mettevano sul tetto ;) .....io personalmente se sono in vacanza preferisco noleggiarla :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto