Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Sn in conce,volevano cambiarmi il filtro gasolio...ho rifiutato xke il piano manutenzione nn lo prevede...non hanno insistito più di tanto,diciamo che "c provano"....

Purtroppo oggi giorno devi camminare sempre con "le spalle rivolte verso il muro" altrimenti è un attimo che t'inc...:aktion086:

esatto, e mi avevano mirato circa 100€ solo il filtro....

- Informazione Pubblicitaria -

Per la tua versione e come per tutte le versioni diesel, costa €198,44 di listino, codice 50522918, quindi tutto sommato mi sembra un prezzo onesto, ma il fatto è che se non è previsto tu concessionaria perchè lo vuoi sostituire???:confused:

Ultima modifica:

Ciao a tutti! Qualcuno di voi per caso ha portato la macchina per il tagliando all'ofgicina al Motorvillage a Torino? Volevo avere se possibile avere qualche impressione generale su come è stato fatto il lavoro e sull'onestà.. Grazie!!

e che io ho un brutto vizio specie in montagna in D...staccata e scalata in contemporanea quindi in questo modo fai soffrire di meno l'impianto frenante.... secondo me chi si mangia le pasticche di serie dopo solo 30000 km è perchè viaggia col freno premuto

perchè dalle parti tue ci stanno pure :lol2:...?
i freni si usano in salita... :)
io sto a 40400 e ci stanno ancora quindi...

Tra l'altro oggi leggevo una fattura del tagliando che mio padre hafatto sulla sua punto 1.3 multijet del 2004 e hanno usato un olio 5W30? Ci capisco sempre meno!!!!

io sulla mia potevo mettere 10W40 e 5W30... ovviamente mettevo il 5W30
considera che comunque è un olio che con il caldo si consuma di più... in esteta infatti ho sempre avuto un leggero calo...

si più o meno è quello il prezzo... pure a me lo proposero...
sulla 147 viene 40 euro... fatti 2 conti come hanno rincarato i prezzi... blàààààà

perchè dalle parti tue ci stanno pure :lol2:...?
i freni si usano in salita... :)
io sto a 40400 e ci stanno ancora quindi...

e te credi che la maiella sta sul mare? non giri solo tu con la macchina e poi ogni tanto qualche pista te la devi fare :p

e te credi che la maiella sta sul mare? non giri solo tu con la macchina e poi ogni tanto qualche pista te la devi fare :p

ma veramente...? ahahahahahh
te sto a sfotte visto che io so circondato hhihihih...

comunque per i tagliandi bisogna rimanere li in officina con orologio alla mano e controllare che fa l'addetto... poi se scrive 2 ore e gli suoni 2 testate...

Domanda: ma a voi quanto durano le pastiglie? Io non penso di essere uno che fa un uso dei freni esagerato, nemmeno in montagna quando scendo ho mai sentito quella puzza di pastiglie provenire dalla mia vettura!!! Non voglio far polemica, e' solo una mia curiosita'!

auto precedente : sostituite davanti a 70 kKm...dietro erano ancora al 60%.....

X