Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km
Perfettamente concorde con te. Proprio per questo motivo mi son fatto mettere nero su bianco la risposta della concessionaria in quanto sono convinto che l'Infomore risponderà dicendo che il 5w40 non ha le caratteristiche richieste dal nostro motore per via delle diversa normativa ACEA ai quali rispondono. La cosa che più mi preme è il mantenimento della garanzia visto che l'ho pure estesa a 5 anni.
allora: che sia sempre olio siamo d'accordo...
però:
se la casa consiglia l'utilizzo di tale olio ci sarà un motivo ben preciso... è specifico per il nostro motore suppongo in quanto dpf, imbrattamento geometria turbina, minori ceneri, viscosità diversa per le caratteristiche del motore ecc ecc...
altrimenti avresti avuto anche sul libretto l'opzione 5w 40
Perfettamente concorde con te. Proprio per questo motivo mi son fatto mettere nero su bianco la risposta della concessionaria in quanto sono convinto che l'Infomore risponderà dicendo che il 5w40 non ha le caratteristiche richieste dal nostro motore per via delle diversa normativa ACEA ai quali rispondono. La cosa che più mi preme è il mantenimento della garanzia visto che l'ho pure estesa a 5 anni.