Dovresti farti dire con precisione cosa comprende quella cifra: solo cambio olio, filtri e manodopera?
Oggi sono andato a chiedere in un'altra officina autorizzata dove oltretutto mi hanno detto che per questa settimana non c'era piu disponibilità per prenotare il tagliando.. Comunque 360 euro manutenzione ordinaria piu manodopera e non mi ha parlato di sconti.. Sarò io che li trovo tutti..
ma sei andato da vanna marchi...?
allora: solo di materiali senza sconti sono 180 euro...
olio, filtro olio, filtro abitacolo, filtro aria...
ci puoi aggiungere lo smatimento rifiuti che saranno 5 euro ad esagerare...
mi spieghi come sei arrivato ad avere 360 euro...?
queste sono le cose che debbono essere cambiate...
fatti 2 conti...
Ti dó pienamente ragione..! So che quando mi ha detto che Questa settimana non avevano disponibilità poi quando mi ha detto il prezzo non avevo nemmeno piu voglia di approfondire la questione.. Só delusissimo..! comunque andrò da quella che mi fa 270 euro.. Ciao ciao!
Io non ho ancora fatto un primo tagliando! L'unica esperienza che ho è quella di altri sul forum che hanno condiviso! 360euro è un furto. Ricordo di ver letto di uno che l'aveva pagato 290euro e in sostanza gli dissero che l'avevano fregato. Per concludere se farò il tagliando e per le stesse cose di cui sopra passa i 250euro mi rifiuto di farlo e provo altrove. Domanda: tu sei ancora in garanzia?