Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

in Italia purtroppo non è prassi.....

fa fede comunque la Fattura....
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Già é tanto pure la fattura. Perlomeno hanno riportato i km al momento del tagliando.
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Alla faccia delle officine alfa stasera all auchan ho preso in offerta 5l di mobil1 esp formula 5w30 a 49€ che ovviamente sará sostituito dal sottoscritto
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Dimenticavo...5 lt Selenia e test con Capofficina compresi...
Ma questo non paga il fatto che stamattina, seppur lieve, é ricomparsa la vibrazione del lato plancia sx in corrispondenza del regolatore assetto fari e come se non bastasse si surriscalda anche...
Wob é incaxx!!!!

Sent from my Windows Phone using Tapatalk

quella vibrazione dovrebbe essere allo spigolo del cruscotto, in prossimità del risvolto in gomma che fa da cornice a tutta la plancia...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ciao a tutti, Ho una Giuly TD 140cv che tra circa 1500km dovrà fare il primo tagliando dei 35k-km...spulciando sul libretto di u&m giusto per rinfrescarmi la memoria degli interventi che dovrà fare ho notato che per quel che riguarda l'olio e filtro olio non c'è nessun obbligo di sostituzione ma solo in caso di segnalazione da parte del cdb o in ogni caso ogni 24 mesi.Ora non che mi interessi molto dato che in ogni caso io lo cambio ogni 20-22k-km però è strano come da più parto ho sentito che vada sostituito almeno ogni 35k-km come da libretto invece non è cosi!
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Tagliando prenotato per venerdì , vediaml come va...Prezzi in linea con quanto letto qui. Autosile di silea (tv)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Primo tagliando 1.6 mjet con igienizzazione del clima (costa 20euro) . Tutto a 300 euro i n mezza giornata!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Mmmm bella questione dopo quanti km è necessario igienizzare il clima?
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Bah dipende da quanto lo usi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Io la farei una volta all anno insieme al cambio filtro puoi farlo anche da te ci sono prodotti specifici
 
X