Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Buongiorno Ragazzi scusate oggi porterò l'auto a fare il primo tagliando dei 35000km , volevo un'info. A qualcuno di voi è capitato di avere come un sassolino/bullone ad esempio libero nella portiera passeggero? Cioè quando prendo buche e altro fa il tipico rumore come se ci fosse una vite in un barattolo :) . Abbiamo tentato anche con il mio carrozziere di cercare il problema ma niente. Mi consigliate di farglielo presente in alfa?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Certo fai sempre presente tutto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ok grazie per la risposta. Leggendo sulla sezione dei rumori agli interni la gente parla anche della centralina dietro la plancia che potrebbe avere i supporti rotti. Forse sarà quello boh :)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ok grazie per la risposta. Leggendo sulla sezione dei rumori agli interni la gente parla anche della centralina dietro la plancia che potrebbe avere i supporti rotti. Forse sarà quello boh :)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

fai smontare il pannello interno e fai dare un'occhiata alla maniglia esterna della sportella......
quasi sicuramente il rumore dipende da quello.....
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ok grazie mille . Non è che sia fastidiosissimo è solo che da fastidio avere la macchina nuova e sto rumore :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Da una macchina da 30 mila euro ovvio aspettarsi di più, è un tuo diritto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Concordo con dario8866, ed inoltre ti consiglio anch'io che avendo acquistato un'auto nuova, e quindi ancora in garanzia non è possibile convivere con questi problemi, quindi al primo tagliando cerca di fare presente ogni tipologia di problematica, e pretendi assolutamente la risoluzione.
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Portata questa mattina poiche venerdi mi rinviarono. Qualcuno di voi sa quanto andrò a spendere all'incirca?. Sono in calabria


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Per Gialdo . Effettivamente quando presi la macchina (aziendale) feci sostituire la maniglia poichè era graffiata


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Salve ho fatto.il primo tagliando e me la sono cavata con 160 euro. Bel prezzo vero?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X