Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - To

Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

ecco un piccolo resoconto della mia esperienza fino ad'ora
finalmente non mi si è ripresentato il problema al bluetooth!
inoltre piano piano sto iniziando ad alzare il ritmo e l'impronta di guida si sta volgendo maggiormente alla sportività anche se non ho superato ancora i 4000 giri e sono a 1600km percorsi, devo dire che utilizzando la modalità D la macchina diventa brutale!!!:lovekop:
La spinta è subito pronta sin dal basso diciamo che a 1500 giri la macchina è già vicina alla coppia massima che fino ai 3800 giri non si perde neanche di un NM!!!
Anche il PRE-FILL è strepitoso, butta via secchiate di km\h in pochissimi metri senza far scomporre la vettura, senza dubbio utilissimo, a mio modesto parere lo si poteva rendere disponibile anche in N magari quando la centralina rileva una guida più spinta.
Ho avuto modo di guidare anche sotto un'acquazzone un paio di giorni fa, ero in una strada a scorrimento veloce e nonostante ci fossero pozze d'acqua enormi con velocità sostenuta ho provato l'impostazione ALL WEATHER annulla praticamente l'acquaplaning!:) e vi posso assicurare che con i cerchi da 18" è veramente un'impresa ardua.
al momento rimango ovviamente più che soddisfatto!

Non vedo l'ora che arrivi anche la mia, quasi simile alla tua..sbav...sbav...:lol2:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

tieni duro che l'attesa verrà ripagata AMPIAMENTE!!!! ;-)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

Wow...veramente bellissima. Complimenti vivissimi, la Giulietta come la tua è il mio sogno...io mi accontenterei anche di un semplice rosso metallizzato però, a dire la verità. Purtroppo è il mio portafogli l'unico ostacolo alla realizzazione di questo sogno! :lol2:
Goditela...e...posso farti una piccola domanda? Come ti sembrano gli assemblaggi? Avverti qualche rumore/vibrazione?
Dalle vetture in concessionaria mi sembrano di alto livello, però chi meglio di chi la possiede me lo può confermare? :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

grazie mille per i complimenti!
Guarda per quanto riguarda rumori o vibrazioni è tutto apposto, nulla da dire se non un leggerissimo scricchiolio che proviene dalla base del navigatore che si presenta rarissime volte e che si elimina con una leggera pressione.
Gli assemblaggi li verifico spesso e devo dire che anche su questo capitolo non si può proprio obiettare nulla, la macchina è ben fatta gli accoppiamenti sono precisi, proprio come deve essere!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

Complimenti veramente per la Giulietta il colore è il massimo!!!! Ne so qualcosa io perche ho la 1750 limited!!!! Anche il quadrifoglio mi è familiare ci sta da dio!!!

Ho letto che non hai la targhetta interna come hai fatto per averla???
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

Grazie per i complimenti, tu bene capirai lo splendore che questo colore trasmette a chi la vede.
Io la targhetta interna l'ho sempre avuta sin dalla consegna, un'altro utente con la limited invece ha ricevuto la vettura senza!
e la cosa è parecchio strana...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

ciao!!
anche io sono di torino!
e vedendo il colore limited edition..credo che qualche mese fà eri anche tu alla presentazione in anteprima,con invito personalizzato,in concessionaria a Torino!vero?
hai fatto bene a non farti scappare l'occasione!bravo!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

complimenti vivissimi per la tua giulietta. Ben accessoriata ed il colore è da favola =)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

ODDIO cos'è sto colore!!!

Ieri sono andato alla Triennale a Milano per la mostra Alfaromeo e c'era una Giulietta in Rosso Competizione, ho fatto foto, tante.. ma non ci sono versi la magia di questo colore non è possibile catturarla in uno scatto.

L'ho intravista subito all'entrata e mi è bloccato per un attimo il mondo attorno.. che flashata :smiley_001:

Poi saranno state le luci... un pò soffuse... sono rimasto davvero senza parole, potevano introdurlo nei colori di serie sarebbero riusciti a venderlo metà del prezzo recuperando sul numero di ordinazioni :hail:

Complimenti Pierp@ per essertela aggiudicata :hail:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione -

Grazie per i complimenti, tu bene capirai lo splendore che questo colore trasmette a chi la vede.
Io la targhetta interna l'ho sempre avuta sin dalla consegna, un'altro utente con la limited invece ha ricevuto la vettura senza!
e la cosa è parecchio strana...
Perchè strana?

Non c'è la targhetta, ora è in ordine....