Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao Gialdo,
dato che vorrei risolvere lo stesso problema di Sirbone, sono andato comunque a vedere se c'è un aggiornamento del Blue&Me. Inserendo il file BMConf.xml che avevo generato lo scorso anno con il precedente BlueMeConfigurator è magicamente apparso un aggiornamento 7.0. Nessuno ne sa niente?
Ho controllato i file e sono stati prodotti a fine maggio di quest'anno.
Possibile che è stato emesso un aggiornamento senza che nessuno lo sapesse? Confesso che è da un po' che non leggevo più questa discussione :p, in quanto non ricevevo le notifiche di nuovi post, e quindi no so se parecchie pagine più indietro qualcuno ne aveva parlato.
Nei file inf si parla ancora di Lauberhorn 6.0, ma tutti i file dell'archivio hanno date diverse.
Domani mattina provo a ricreare il file BMConf.xml con il nuovo BlueMeConfigurator presente sul sito, infatti anche questo è stato aggiornato, e vediamo se ottengo lo stesso risultato.

Hai ragione....
Contrariamente a quanto si potesse pensare , in sordina e' stata rilasciata una versione 7.0 per le centraline di seconda generazione....
A quanto pare e' stata implementata la compatibilità con i cell ed eliminato lo schiocco tra un brano e l' altro



Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Chi lo testa?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io in settimana anche se il mio è perfetto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Quindi c'è un nuovo aggiornamento?????!!!!!

Inviato dal mio HTC One
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Quindi c'è un nuovo aggiornamento?????!!!!!

Inviato dal mio HTC One

Lauberhorn 2 generazione ?
Allora si


Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Tu lo hai messo?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Lauberhorn 2 generazione ?
Allora si


Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ma perché esiste un lauberhorn di 1 generazione? Io sono tra quelli che ha potuto aggiornare il Blue&Me alla 6.0: posso aggiornare alla 7.0? O lo possono fare solo le ultimissime Giuliette?

Inviato dal mio HTC One
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

marelli = 1 generazione
lauberhorn = 2 generazione
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

marelli = 1 generazione
lauberhorn = 2 generazione

Quindi confermi che chi ha potuto aggiornare alla 6.0 potrà farlo anche alla 7.0?

Inviato dal mio HTC One
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Quindi confermi che chi ha potuto aggiornare alla 6.0 potrà farlo anche alla 7.0?

Inviato dal mio HTC One

Si


Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk