Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

grazie seppe........sai o sapete quando e' previsto il nuovo aggiornamento dello you and me su giulietta?ho acquistato oggi una gpunto usata ed anche questa aveva di serie lo you and me,credo quindi a maggior ragione che anche su quello della gp ci sia lo stesso problema.
Si, è previsto un aggiornamento dopo l'estate, lo proporrà VODAFONE :p:lol2:.: lol :.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Pubblicano questa tabelle proprio per evitare quello che è successo a te...

Ciò dimostra come sia ormai vetusto il B&M... Considerando la velocità con cui escono nuovi terminali, non si può chiedere ad a chi spende 30000 euro per una Giulietta di adattarsi a quello che "passa il convento". In più il sistema era già obsoleto quando la Giulietta era uscita, a maggior ragione perché avevano in casa sistemi già più avanzati provenienti da Chrysler. Qui mi spiace ma hanno sbagliato alla grande in Fiat
 
Blu&Me si disconette

Ciao a tutti,
come da titolo è già capitato più volte che sto ascoltando musica con la chiavetta usb o parlando con il vivavoce e il blu&me si disconnette per poi riprendersi magicamente dopo un po'!!!

Ho ricevuto la lettera per la campagna aggiornamento del body computer riguardo i tergicristallo, ho letto nel forum che dovrebbe apportare diverse migliorie, la porterò lunedì.

Vi è successa mai una cosa del genere?

:confused::confused::confused:

Sorry - disconnette
 
Re: Blu&Me si disconette

Ciao a tutti,
come da titolo è già capitato più volte che sto ascoltando musica con la chiavetta usb o parlando con il vivavoce e il blu&me si disconnette per poi riprendersi magicamente dopo un po'!!!

Ho ricevuto la lettera per la campagna aggiornamento del body computer riguardo i tergicristallo, ho letto nel forum che dovrebbe apportare diverse migliorie, la porterò lunedì.

Vi è successa mai una cosa del genere?

:confused::confused::confused:

Sorry - disconnette

mmmm no a me no.... strano
 
Re: Blu&Me si disconette

Prova a staccare la batteria dell'auto per 10 minuti così si riavvia la centralina blue&me e magari risolvi il problema ;)
 
Re: Blu&Me si disconette

Ho provato, funziona ma dopo un pò il problema è tornato
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ultimo tentativo "fai da te": aggiorna il blue&me _____vai sul sito blue&me e leggi le istruzioni.
 
Re: Blu&Me si disconette

Ciao a tutti,
come da titolo è già capitato più volte che sto ascoltando musica con la chiavetta usb o parlando con il vivavoce e il blu&me si disconnette per poi riprendersi magicamente dopo un po'!!!

Ho ricevuto la lettera per la campagna aggiornamento del body computer riguardo i tergicristallo, ho letto nel forum che dovrebbe apportare diverse migliorie, la porterò lunedì.

Vi è successa mai una cosa del genere?

:confused::confused::confused:

Sorry - disconnette

Ciao Sirbone,
anche a me è capitato due o tre volte mentre ero al telefono: disconnessione improvvisa e dopo un paio di minuti tutto torna a funzionare con la ripresa della conversazione telefonica tramite viva voce. Non ho letto dell'aggiornamento del body computer, ma comporta qualcosa anche per il nostro problema?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi , non per fare il guastafeste......
ma di aggiornamenti B&M non ne verranno più rilasciati.....
la versione 6.0 è l'ultima rilasciata a maggio dell'anno scorso......
comunque per maggiori dettagli contattate direttamente AlfaInfoMore....

Aloha

Ciao Gialdo,
dato che vorrei risolvere lo stesso problema di Sirbone, sono andato comunque a vedere se c'è un aggiornamento del Blue&Me. Inserendo il file BMConf.xml che avevo generato lo scorso anno con il precedente BlueMeConfigurator è magicamente apparso un aggiornamento 7.0. Nessuno ne sa niente?
Ho controllato i file e sono stati prodotti a fine maggio di quest'anno.
Possibile che è stato emesso un aggiornamento senza che nessuno lo sapesse? Confesso che è da un po' che non leggevo più questa discussione :p, in quanto non ricevevo le notifiche di nuovi post, e quindi no so se parecchie pagine più indietro qualcuno ne aveva parlato.
Nei file inf si parla ancora di Lauberhorn 6.0, ma tutti i file dell'archivio hanno date diverse.
Domani mattina provo a ricreare il file BMConf.xml con il nuovo BlueMeConfigurator presente sul sito, infatti anche questo è stato aggiornato, e vediamo se ottengo lo stesso risultato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io penso che continueranno sempre a fare aggiornamenti non è possibile che un software installato su tantissime auto non sia aggiornato usciranno nuovi aggiornamenti e cosi sarà per molti anni
 
X