Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

allora, stavo pensando un po alle possibili soluzioni al problema
su ebay ho trovato un po di ricevitori bluetooth da collegare all'aux, in questo modo perderei i comandi al volante, ma almeno posso utilizzare i dispositivi con il bluetooth

per ora ho trovato questi:
RICEVITORE AUDIO BLUETOOTH UNIVERSALE BLUETOOTH AUDIO DONGLE MUSICA AUDIO STEREO | eBay

RICEVITORE STEREO BLUETOOTH CLASSE 2 UNIVERSALE RX2 | eBay

BLUETOOTH MUSIC RECEIVER RICEVITORE MUSICALE MUSICA WIRELESS AUDIO STEREO IT#A | eBay

voi che ne pensate ?
quale sarà quello meglio ?

se avete altri consigli sono ben accetti

ps: dimenticavo di chiedervi se sapete quale dei dispositivi che ho messo sopra abbiano le seguenti caratteristiche:
- che si possa riprodurre la musica mentre il dispositivo è collegato al carica batteria ( ingresso usb )
- che non sia necessario premere nessun bottone per collegare il cel al ricevitore, ma che ogni volta la connessione avvenga in modo automatico

un oggetto che risponde a queste esigenze lo avrei trovato in un post qui sul forum, e sarebbe questo:
https://forum.clubalfa.it/giulietta...20cv-distinctive-bianco-ghiaccio-2011-lu.html
però ho visto che spediscono solo dall'america, e i costi di spedizione sono praticamente superiori all'oggetto...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti,

da una settimana circa ho un problema con il Blue&me. In particolare adesso non riesco ad usare la rubrica con chiamata vocale in quanto sbaglia completamente la corrispondenza tra quello che si pronuncia e quello da lui proposto come nome da chiamare. In passato mi era già capitato ma dopo pochissimo aveva ripreso a funzionare bene. Invece adesso il problema persiste. La cosa che mi fa pensare più ad un problema di cellulare è il fatto che i comandi codificati del Blue&me vengono riconosciuti perfettamente ed alla prima, mentre il problema è solo sulla rubrica.

Vi è mai capitato una cosa simile? Mi confermate che è un problema di cell? Appena possibile proverò con un altro cell di qualche amico / parente.

Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti,

da una settimana circa ho un problema con il Blue&me. In particolare adesso non riesco ad usare la rubrica con chiamata vocale in quanto sbaglia completamente la corrispondenza tra quello che si pronuncia e quello da lui proposto come nome da chiamare. In passato mi era già capitato ma dopo pochissimo aveva ripreso a funzionare bene. Invece adesso il problema persiste. La cosa che mi fa pensare più ad un problema di cellulare è il fatto che i comandi codificati del Blue&me vengono riconosciuti perfettamente ed alla prima, mentre il problema è solo sulla rubrica.

Vi è mai capitato una cosa simile? Mi confermate che è un problema di cell? Appena possibile proverò con un altro cell di qualche amico / parente.

Grazie

hai provato a pronunciare prima il cognome e poi il nome?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si, ha sempre funzionato bene, da una settimana sbaglia tutte le corrispondenze
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si, ha sempre funzionato bene, da una settimana sbaglia tutte le corrispondenze

Mi sembra stranissimo. Hai provato a cancellare tutti i dati utente, cancellare l'associazione Bluetooth dal telefono e a registrarlo nuovamente?

A me personalmente non è mai capitata una cosa del genere. Uso un Galaxy S3
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si, ha sempre funzionato bene, da una settimana sbaglia tutte le corrispondenze

Mi sembra stranissimo. Hai provato a cancellare tutti i dati utente, cancellare l'associazione Bluetooth dal telefono e a registrarlo nuovamente?

A me personalmente non è mai capitata una cosa del genere. Uso un Galaxy S3
Sono d'accordo con legione6, prova a cancellare l'associazione BT con la macchina e se il problema persiste fai un reset alle impostazioni di fabbrica del cellulare, ovviamente salvando prima tutti i dati sul pc o sul cloud.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Vi volete fare una risata. . Il b&me della macchina nn ha voglia di rilevarmi una canzone.. la cosa più assurda e che i miei mp3 sono compressi tutti alla stessa maniera. . Mah. . Per fortuna che appena finirò i problemi sulle masse con il car pc tutti questi problemi saranno finiti. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Lettura messaggi su blu&me

Sul forum ci sono pareri discordi io con il mio samsung Galaxy SIII non riesco a farli leggere.
devo fare qualche abilitazione
grazie
 
Re: Lettura messaggi su blu&me

Sul forum ci sono pareri discordi io con il mio samsung Galaxy SIII non riesco a farli leggere.
devo fare qualche abilitazione
grazie

solo i cellulari windows phone leggono gli sms...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sono d'accordo con legione6, prova a cancellare l'associazione BT con la macchina e se il problema persiste fai un reset alle impostazioni di fabbrica del cellulare, ovviamente salvando prima tutti i dati sul pc o sul cloud.

Ciao ragazzi,

ho provato a rifare la connessione, prima con un altro cellulare e poi nuovamente con il mio ed ha ripreso a funzionare bene.

Grazie dei consigli