Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Peccato che tra funzione attivata e disattivata non cambia assolutamente niente...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho avuto poco tempo fa notevoli problemi con B&M, soprattutto per quanto riguarda la lettura da parte del sistema dei miei comandi vocali. La cosa strana era che oltre a non "capire" i nominativi che io chiedevo (me ne proponeva di diversissimi), per gli altri comandi dovevo URLARE, altrimenti non li recepiva. Quindi tutto faceva supporre che il problema principale fosse imputabile al microfono.

Invece una volta resettato il telefono e reinstallato il cellulare, ora funziona tutto in modo sufficiente, non dico ottimale, perchè di tanto in tanto qulche errore me lo fa ancora, ma non più ecclatanti come prima.

Mi sento quindi di assolvere il microfono, che sicuramente non è buono e sostituendolo sono convinto che la situazione migliorerà, tuttavia il problema non era il microfono.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Scusate ragazzi, ho acquistato un giulietta 1.4 gpl turbo a maggio 2013 con il kit viva voce blue & me. Adesso vorrei acquistare il Samsung s4 mini. Qualcuno mi Sa Dire se i due dispositivi sono compatibili. Ho guardato nella tabella compatibilità sul sito alfa romeno, ma non ho trovato nulla, probabilmente perché non era aggiornata con i nuovi modelli Samsung. Qualcuno ha qualche esperienza diretta? Mi potete aiutare? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Scusate ragazzi, ho acquistato un giulietta 1.4 gpl turbo a maggio 2013 con il kit viva voce blue & me. Adesso vorrei acquistare il Samsung s4 mini. Qualcuno mi Sa Dire se i due dispositivi sono compatibili. Ho guardato nella tabella compatibilità sul sito alfa romeno, ma non ho trovato nulla, probabilmente perché non era aggiornata con i nuovi modelli Samsung. Qualcuno ha qualche esperienza diretta? Mi potete aiutare? Grazie

È compatibile.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Nelle my2010 è optional (con il blue&me) nelle my2014 di serie ( con l'u-connect da 5 pollici)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti.

Questa mattina, il delirio..

Ho ascoltato tranquillamente la musica dall'iPhone 4G in casa poco prima di uscire per andare a lavoro, e al collegamento con il Blue&Me sulla Giuly tramite il solito cavo USB, ho perso praticamente tutta la libreria! completamente vuota! parliamo di circa 3gb di musica.

Risolverò probabilmente tutto collegando l'iPhone al PC di casa con una sincronizzazione, ma a qualcuno di voi è già capitata questa cosa?

Non è ovviamente la prima volta che lo collego all'auto.. è da circa un anno che lo utilizzo senza alcun problema..

:(
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Lascia perdere meglio riparare su parrot o similari ......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto