Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi, scusate la domanda (nel caso qualcuno avesse già posto il mio quesito).
E' possibile portare l'ingresso usb dall'interno del cassettino al tunnel come quello del MY2014?

Grazie in anticipo!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi, scusate la domanda (nel caso qualcuno avesse già posto il mio quesito).
E' possibile portare l'ingresso usb dall'interno del cassettino al tunnel come quello del MY2014?

Grazie in anticipo!

Dovresti tagliare e prolungare i cavi.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho fatto di meglio, ho passato una prolunga dal cassettino passando dietro la radio fino a finire ad un supporto che uso per caricare l'iPhone; nessun cavo in giro
img.tapatalk.com_d_14_04_28_ysapusyp.jpg
img.tapatalk.com_d_14_04_28_y6unade4.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho fatto di meglio, ho passato una prolunga dal cassettino passando dietro la radio fino a finire ad un supporto che uso per caricare l'iPhone; nessun cavo in giro

Anche questa è un'idea. Solo che delle connessioni usb non c'è molto da fidarsi. Alle sollecitazioni potrebbe sganciarsi il cavo ;):cool:

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Anche questa è un'idea. Solo che delle connessioni usb non c'è molto da fidarsi. Alle sollecitazioni potrebbe sganciarsi il cavo ;):cool:

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Ho aggiunto foto al mio precedente post; ho messo un supporto della Brodit e un cavo di 2 metri quindi l'unica connessione è quella dentro il portaoggetti alla presa preesistente
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho fatto di meglio, ho passato una prolunga dal cassettino passando dietro la radio fino a finire ad un supporto che uso per caricare l'iPhone; nessun cavo in giro
img.tapatalk.com_d_14_04_28_ysapusyp.jpg
img.tapatalk.com_d_14_04_28_y6unade4.jpg
Ma vivi in England?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

L'ho buttata lì :p
Fa davvero strano però vedere il volante a dx!
Piccolo OT, mi faceva ancora più strano vedere alcuni TAXI in Bolivia che avevano acquistato una partita di Toyota Corolla, nate come guida a dx ed adattate con guida a sx; in pratica tutto il cruscotto/plancia rimaneva a dx, mentre il volante usciva da un buco sul lato a sx .... pazzesco !!!! (chiuso OT).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao

Il microfono del Blue&Me si trova nella plafoniera anteriore.
 
X