Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Fai un reset del B&M.

Prima di sistema e poi fisico con lo stacco della batteria.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Fai un reset del B&M.

Prima di sistema e poi fisico con lo stacco della batteria.

sto provando l'ennesimo tentativo di correzione errori della chiavetta, formattazione NON veloce e reinserimento di 50 brani in tre cartelle.

ho notato che durante questa ultima correzione errori , il PC mi corregge tracce che non ci sono, tracce che erano presenti in passato. che sia il blue and me che ne tiene memoria e prova a farmele partire...boh..:!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

eventualmente se ancora non c'è modo procederò col reset anche se non ho idea di come si fa
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi non ci siamo. Sempre con il lumia 930. Mi vede i pezzi ma dopo un po' va in silenzio. Probabile che non sono messi nella cartella giusta? Chi ha il 939
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mi continua a dire dopo un ascolto che ci sono problemi di conflitto? Non ho idea di che tipo.... Qualcuno che usa Lumia mi spiega come ha organizzato le cartelle?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

in che formato hai frmattato la chiavetta?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma perchè non vai di chiavetta usb e stop? invece di usare lo smartphone?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

in che formato hai frmattato la chiavetta?

stai rispondendo a me?
ho formattato nel formato che fuoriesce "di base": FAT 32 mi pare si chiami.

ma non è possibile che il blue and me abbia una specie di "memoria" . e quindi magari crea conflitto tra la chiavetta pulita e vecchi brani (eventualmente danneggiati) che aveva riprodotto in precedenza e che ha in "memoria"???
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mmmhhh no
Forse te l'hanno già chiesto ; ma hai provato con un'altra chiavetta ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

non capisco più chi parla con me e a chi sto rispondendo. si potrebbe magari citare...

la chhiavetta ho dovuto cambiarla per forza perchè quella che avevo tempo fa mi si è rotta....ovviamente grazie al blue and me, un bel giorno ha smesso di funzionare e non è piu stata recuperabile. però non ci ho dato peso perchè comunque era una chiavetta del cavolo.

se invece, a forza di darmi errori, mi si danneggia irreversibilmente anche questa, allora si che mi inkazzo