Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Tre domande:

- Come faccio a sapere che versione ho di b&m ? (giulietta di agosto 2013)
- Se devo aggiornare, l aggiornamento me lo scarico dal sito b&m ?
- E' possibile disattivare e rimuovere fisicamente il b&m ?
Ti mando pm per l'aggiornamento ;)
 
Buonasera a tutti ed un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Posseggo una Giulietta 1.6 JTD 105cv da ottobre del 2010 con porta usb, blue&me con myport e tomtom go 750. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo fino a quando ho aggiornato il software del dispositivo mediante tomtom HOME 2. Il navigatore non si collega più con il blue&me della Giulietta, come mai?
Grazie
 
Buonasera a tutti ed un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Posseggo una Giulietta 1.6 JTD 105cv da ottobre del 2010 con porta usb, blue&me con myport e tomtom go 750. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo fino a quando ho aggiornato il software del dispositivo mediante tomtom HOME 2. Il navigatore non si collega più con il blue&me della Giulietta, come mai?
Grazie
Prova a cancellare su Giulietta i dati utente e a reimpostare tutto.
 
Ciao il_capitano,
avevo già effettuato questa prova, ma nulla. Nel tomtom sono rimaste le voci Blue&me ma è scomparsa l'icona Car Menù. Forse sbaglio la procedura di collegamento. Potreste indicarmi come fareste voi a collegare il tomtom con la Giulietta?
Grazie
 
Ciao a tutti, da una settimana ho comprato una bellissima giulietta 1.4 multiair 170 cv, ottobre 2011 39000 km, ho notato che i due tastini inferiori, dx e sx,del b&m sul volante, per farli funzionare devo premere parecchio, sulla punto di mia moglie, 2008, basta sfiorarli, è un problema noto? come si risolve?
Grazie delle risposte.
 
Ciao, come per magia adesso funziona tutto. Ultima domanda: come mai nel Car Menù non mi è mai comparsa l'icona Media Player? Vi informo che avendo la centralina di prima generazione il software blue&me è aggiornato alla versione 5.6
Grazie ancora
 
Ciao a tutti, da una settimana ho comprato una bellissima giulietta 1.4 multiair 170 cv, ottobre 2011 39000 km, ho notato che i due tastini inferiori, dx e sx,del b&m sul volante, per farli funzionare devo premere parecchio, sulla punto di mia moglie, 2008, basta sfiorarli, è un problema noto? come si risolve?
Grazie delle risposte.
Non è un problema, sono così e basta. Se li vuoi più precisi devi cambiare il volante mettendo il nuovo my14.

Ciao, come per magia adesso funziona tutto. Ultima domanda: come mai nel Car Menù non mi è mai comparsa l'icona Media Player? Vi informo che avendo la centralina di prima generazione il software blue&me è aggiornato alla versione 5.6
Grazie ancora
Secondo me qualcosa è andato storto nell'aggiornamento del tuo tomtom, prova via pc a reinstallare il tutto se possibile.
 
Ciao a tutti, da una settimana ho comprato una bellissima giulietta 1.4 multiair 170 cv, ottobre 2011 39000 km, ho notato che i due tastini inferiori, dx e sx,del b&m sul volante, per farli funzionare devo premere parecchio, sulla punto di mia moglie, 2008, basta sfiorarli, è un problema noto? come si risolve?
Grazie delle risposte.

Se dovessi decidere di sostituire il volante con il modello 2014 risolvi anche questo problema dei pulsanti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fatto. Mi dice che è tutto installato. Ci sono esempi di utenti che hanno centralina prima generazione, tom tom go 750 e nel Car Menù l'icona Media Player funzionante?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho appena effettuato l'aggiornamento,nel dispaly dopo un paio di minuti è scomparsa la voce "aggiornamento in corso" ma attendendo ancora qualche minuto non mi ha detto "aggiornamento completato",che ne pensate?ha aggiornato o cosa può essere andato storto?