Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Samsung S5
 
Nino, aggiorna a 10.
 
Mi mandi i file ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sei un pigrone! :p E vabbè, te li mando, ma mi devi dare giusto un po' di tempo, non li ho pronti.
 
Ciao a tutti, a me da qualche giorno non si connette più e lampeggiano i km totali. L'allineamento proxy fatto in officina non ha funzionato e mi hanno detto di cambiare la centralina blue&me. È verosimile secondo voi? Dove è collocata la centralina?
 
Si.
Quando "salta" si comporta così.
È sulla destra dell'autoradio, dietro la mostrina.
 
Grazie Poli...ti avevo appena scritto in privato....quindi va tolta l'intera mostrina del cruscotto? Non si può risalire dal numero di telaio alle informazioni sulla centralina?
 
Grazie Poli...ti avevo appena scritto in privato....quindi va tolta l'intera mostrina del cruscotto? Non si può risalire dal numero di telaio alle informazioni sulla centralina?
Ci metti un secondo a togliere la mostrina.
 
C'è una vite torx, accessibile aprendo il vano portaoggetti, che blocca la mostrina che è scomoda da togliere..qualcuno sa indicarmi la misura della vite?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è una vite torx, accessibile aprendo il vano portaoggetti, che blocca la mostrina che è scomoda da togliere..qualcuno sa indicarmi la misura della vite?!
Aspetta wurth, lui lo sa sicuro.
 
X