Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

S

Simone '81

Utente Cancellato
Certo se non voglio cambiare questa cosa mi conviene lasciarlo così allora....

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,379
3,704
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
  • Like
Reactions: VURT

Salvatore828282

Alfista principiante
26 Novembre 2013
626
5
19
Ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Buonasera, sapreste consigliarmi un buon ricevitore bluetooth che abbai un ottima qualità audio cosi da poter sentire la musica in streaming in auto?

bajuan92

Nuovo Alfista
13 Luglio 2017
8
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235CV Quadrifoglio Verde
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha da vendere una centralina blue and me con codici o
50521871 o 51989250 ???
grazie

emau

Nuovo Alfista
28 Luglio 2017
19
3
4
48
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Salve ragazzi,
ho appena comprato una Giulietta del 2013; volevo aggiornare il Blue&Me perché avevo letto che con questo aggiornamento era possibile fare lo streaming da cellulare.
Ho seguito tutta la guida ma non so se ha effettivamente aggiornato; praticamente parte il messaggio di aggiornamento in corso con la scritta sulla radio Blue&Me Voce, dopo un po' scompare sia la scritta sulla radio che sul computer di bordo.e' normale?

P.s.: come mai selezionando la voce di menù Vedi Radio su On poi non vedo nessuna informazione sul display?

Grazie

il_capitano

19 Novembre 2010
10,379
3,704
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
Altre Auto
Salve ragazzi,
ho appena comprato una Giulietta del 2013; volevo aggiornare il Blue&Me perché avevo letto che con questo aggiornamento era possibile fare lo streaming da cellulare.
Ho seguito tutta la guida ma non so se ha effettivamente aggiornato; praticamente parte il messaggio di aggiornamento in corso con la scritta sulla radio Blue&Me Voce, dopo un po' scompare sia la scritta sulla radio che sul computer di bordo.e' normale?

P.s.: come mai selezionando la voce di menù Vedi Radio su On poi non vedo nessuna informazione sul display?

Grazie
Tutto normale. Devi aspettare la vocina che ti dice "aggiornamento completato".

• Like
Reactions: VURT e emau

emau

Nuovo Alfista
28 Luglio 2017
19
3
4
48
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Ma una volta aggiornato posso fare streaming?...
E per quanto riguarda la domanda sulla radio?

il_capitano

19 Novembre 2010
10,379
3,704
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
Altre Auto
Ma una volta aggiornato posso fare streaming?...
E per quanto riguarda la domanda sulla radio?
Nessuno streaming. La radio deve comparire sul matrix se la voce è su On. Prova ad aggiornare.

• Like
Reactions: VURT e emau

emau

Nuovo Alfista
28 Luglio 2017
19
3
4
48
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Nessuno streaming. La radio deve comparire sul matrix se la voce è su On. Prova ad aggiornare.
Sono riuscito ad aggiornare e ho risolto per la radio.
Per fare lo streaming dal cellulare all'auto la cosa più semplice come devo fare?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente