Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve. Da quello che ho capito iphone4 si connette tranquillamente con blu&me. Ma solo per le chimate o anche per la rubrica? E android come va? Vi chiedo questo perchè devo acquistare uno smartphone e sono indeciso, cerco quello con una maggiore compatibilità Grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve. Da quello che ho capito iphone4 si connette tranquillamente con blu&me. Ma solo per le chimate o anche per la rubrica? E android come va? Vi chiedo questo perchè devo acquistare uno smartphone e sono indeciso, cerco quello con una maggiore compatibilità Grazie.
l'iphone 4 è assolutamente compatibile, sia per le telefonate che per la rubrica, che viene caricata senza nessun problema.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

l'iphone 4 è assolutamente compatibile, sia per le telefonate che per la rubrica, che viene caricata senza nessun problema.

Ma nel momento in cui fossero presenti più numeri per un singolo nominativo, con i "nomi" personalizzati e non quelli predefiniti dell'iPhone, il Blue&Me si "adatta" o imposterà i suoi a suo piacimento?!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma nel momento in cui fossero presenti più numeri per un singolo nominativo, con i "nomi" personalizzati e non quelli predefiniti dell'iPhone, il Blue&Me si "adatta" o imposterà i suoi a suo piacimento?!
Se un nominativo ha più di un numero, ti chiede quale vuoi chiamare
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

non mi funzionano piu i comandi del blu&me!!!!ho resettato l'autoradio ma niente da fare..domani vado in alfa se nessuno ha qualche consiglio utile..grazie!
 
Se un nominativo ha più di un numero, ti chiede quale vuoi chiamare

Si questo lo so (ho già letto il manuale ;-) ).

La mia domanda si riferisce alle descrizione che dai ai vari numeri di telefono di un determinato nominativo.

Il Blue&Me eredita le stesse descrizioni inserite nel telefono o ne ha sue di preimpostate e solo quelle si possono utilizzare?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si questo lo so (ho già letto il manuale ;-) ).

La mia domanda si riferisce alle descrizione che dai ai vari numeri di telefono di un determinato nominativo.

Il Blue&Me eredita le stesse descrizioni inserite nel telefono o ne ha sue di preimpostate e solo quelle si possono utilizzare?

per casa ufficio/lavoro e cellulare non ci sono problemi, con le altre descrizioni non va ...
c'è però la possibilità di usare "altro". Per questo motivo sull'iPhone ho cambiato ad es. "cercapersone" con "altro"
 
per casa ufficio/lavoro e cellulare non ci sono problemi, con le altre descrizioni non va ...
c'è però la possibilità di usare "altro". Per questo motivo sull'iPhone ho cambiato ad es. "cercapersone" con "altro"

Peccato. Grazie mille ad entrambi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi Android ed USB del Blue&Me

ciao orione la Giuly arriva martedì e volevo chiederti una cosa...io ho un htc nexus one sempre con android e volevo sapere quali funzioni sono utilizzabili col nostro sistema operativo e B&M, cioè tu riesci a sincronizzare rubrica e a parlare vivavoce senza probl via bluetooth? La suoneria è solo quella del cell quindi non funzia quella delle casse audio? La lettura sms non va? e poi una domanda di comodità :) tu lo tieni attaccato alla presa usb per ricaricarlo? dove tieni il cell in macchina di solito? grazie scusa per le mille domande! :)