Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Giulietta e HTC DESIRE HD

Salve gente,
come il titolo lascia intuire volevo sapere se il telefono in questione (htc desire hd) è compatibile con il blu&me delal giulietta.... dato che non cè in lista vuol dire che non lo è???
Percheè devo prendermi uno smartphone e avevo scelto questo....che cavolo però se non è compatibile!!! anke se non cè in lista, magari cè qualcuno che cè l'ha lo ha proato e mi conferma che non è compatibile??? grazie
 
Re: Giulietta e HTC DESIRE HD

Salve gente,
come il titolo lascia intuire volevo sapere se il telefono in questione (htc desire hd) è compatibile con il blu&me delal giulietta.... dato che non cè in lista vuol dire che non lo è???
Percheè devo prendermi uno smartphone e avevo scelto questo....che cavolo però se non è compatibile!!! anke se non cè in lista, magari cè qualcuno che cè l'ha lo ha proato e mi conferma che non è compatibile??? grazie

ti consiglio una tel. al numero verde alfaromeo e chiedere a loro gli ultimi telefoni compatibili!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non so voi, ma io mi aspettavo molto di più da questo b&m, come riproduttore audio con chiavetta, tutto ok nessun problema a parte qualche marca non supportata, ma con il telefono che tragedia!!! Io ho l'iphone 4 e come tanti di questo forum ho il problema che chi è dall'altro capo del telefono mi sente molto basso, io alzo il volume così chi è fuori dalla macchina sente i c...i miei e l'altro continua a non sentire e soprattutto io mi sento un imbecille perchè urlo in macchina da solo...!!!
Speriamo che al più presto tirino fuori un aggiornamento per risolvere questo gravissimo e fastidiosissimo problema!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non so voi, ma io mi aspettavo molto di più da questo b&m, come riproduttore audio con chiavetta, tutto ok nessun problema a parte qualche marca non supportata, ma con il telefono che tragedia!!! Io ho l'iphone 4 e come tanti di questo forum ho il problema che chi è dall'altro capo del telefono mi sente molto basso, io alzo il volume così chi è fuori dalla macchina sente i c...i miei e l'altro continua a non sentire e soprattutto io mi sento un imbecille perchè urlo in macchina da solo...!!!
Speriamo che al più presto tirino fuori un aggiornamento per risolvere questo gravissimo e fastidiosissimo problema!

Anch'io ho un Iphone (3Gs) e sto aspettando la Giulietta con il B&M. Possibile che tutti hanno questo probema?
A qualcuno funziona bene b&m con Iphone?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non so voi, ma io mi aspettavo molto di più da questo b&m, come riproduttore audio con chiavetta, tutto ok nessun problema a parte qualche marca non supportata, ma con il telefono che tragedia!!! Io ho l'iphone 4 e come tanti di questo forum ho il problema che chi è dall'altro capo del telefono mi sente molto basso, io alzo il volume così chi è fuori dalla macchina sente i c...i miei e l'altro continua a non sentire e soprattutto io mi sento un imbecille perchè urlo in macchina da solo...!!!
Speriamo che al più presto tirino fuori un aggiornamento per risolvere questo gravissimo e fastidiosissimo problema!


come non quotarti
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

scusate vorrei capire se coem si comporta il mio b&m è normale o c'è qualcosa che non va.
allora se io lascio la macchina sintonizzata sulla radio appena poi ritorno e metto in moto la macchina mi passa in automatico sul media player facendo partire l'ipod e sono costretto ogni volta a spostare con il tasto src sulla radio.
un'ultima curiosità se io volessi andare in avanti di 10 canzoni c'è un metodo per farlo o devo scorrere tutte le canzoni brano dopo brano xke non so con le chiavette ma con l'ipo touch è un'operazione lentissima!!! magari se non c'è questa possibilita si potrebbe fare un aggiornamento a riguardo vabbè...
non so se se ne è già parlato ma le pagine sono troppe e avrei dovuto leggere tutte le risposte e ho pensato che forse facevo prima a richiedere le info
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho un Iphone 3G 8 gb e non ho nessun problema con il b&m... sento e mi sentono bene durante una conversazione!!! Per la radio che quando l'accendi ti va subito sul media player devi modificare un'impostazione sul menù... mi sembra riproduzione automaica ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho un Iphone 3G 8 gb e non ho nessun problema con il b&m... sento e mi sentono bene durante una conversazione!!! Per la radio che quando l'accendi ti va subito sul media player devi modificare un'impostazione sul menù... mi sembra riproduzione automaica ;-)

ho l'iPhone 4 ... non è che devo gridare ma ...
1) all'inizio è come se si dovesse aspettare qualche momento per iniziare la conversazione ...
2) mi riferiscono di sentirmi "lontano"
L'unica cosa che per il momento mi aiuta è, quando parlo, di girarmi verso lo specchietto dove è situato il microfono ...
non è il massimo ...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

come non quotarti

Ciao, stesso problema con stesso telefono, faccio l'agente e sono sempre al telefono in macchina...vi lascio immaginare il nervoso!
Già sostituito microfono ma nessun miglioramento, ora mi terranno la macchina un giorno per controllare cavi vari e centralina, speriamo si risolva il tutto...ma ho dubbi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io ho riscontrato un problema con la usb .... dopo un pò smetteva di funzionare e non dava più corrente ..... la prima volta ho mandato mia papà "per via dei tempi di lavoro" a farla controllare .... morale della favola dicevano che era colpa della mia chiavetta non compatibile "e il bello che ho un ipod attaccato" stamani con perdite di ore lavorative sono andato su io e il capo officina riteneva ripetutamente che era colpa della mia chiavetta "ho dovuto prendere istruzioni del blue&me e fargli leggere che e compatibile con l'ipod "c'è rimasto di ca**a ed è diventato rosso alfa in faccia :lol2::lol2::lol2::lol2: " io mi chiedo dove li pescano sti meccanici quelli della fiat :confused::confused::confused::confused: cmq ora lo lasciata li speriamo che non faccino più danni che guadagni :mad::mad::mad::mad:
 
X