Alfa Giulietta - Bose Sound System

Sai a quanti ohm funziona il subwoofer Bose? Mi interessa sapere se scende sotto i 2ohm
 
Buongiorno a tutti... Volevo sapere la vostra esperienza audio dell'impianto Bose della vostra Giulietta... Siete soddisfatti? In caso è migliorabile?!... Grazie in anticipo per le vostre risposte...
 
Buongiorno a tutti... Volevo sapere la vostra esperienza audio dell'impianto Bose della vostra Giulietta... Siete soddisfatti? In caso è migliorabile?!... Grazie in anticipo per le vostre risposte...
Molto migliorabile ma devi spendere un po'.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, sono in procinto di ritirare una Giulietta che monta il sistema audio BOSE di serie e Uconnect da 6,5".Aldilà delle discussioni varie sul fatto che suoni o non suoni bene o se ne valga la pena, quello che mi interessa è sapere se montando una radio 2 din di marchi premium come Pioneer o kenwood o Alpine avrei problemi dato che so che il sistema Bose accetta un max di watt in entrata quindi piena compatibilità con Uconnect ma con i watt piu abbondanti di una radio aftermarket andrebbe in distorsione. Sulle precedenti 147,159,Gt ecc si poteva montare l'interfaccia Phonocar 4/131 ma non so se è compatibile anche con Giulietta.Qualcuno lo ha già fatto e può raccontare la sua esperienza?
P.s. ho letto 85 pagine della discussione, se la risposta era nelle ultime 40 pagine me ne scuso in anticipo.
 
per quanto ne so il bose accetta segnali fino a 20/30 W ( ha resistenze di ingresso che probabilmente si bruciano se troppo " alimentate" , conosco persone con aftermarket e bose che lamentano una distorsione udibile se alzano troppo il volume.PEr quanto riguarda l'interfaccia , non la conosco quindi non posso pronunciarmi
 
  • Like
Reactions: alfa147geitidi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta.L'interfaccia servirebbe proprio ad abbassare la potenza in entrata al Bose.Guardando come è fatta l'interfaccia si vede benissimo che si collega ai normali spinotti iso che può avere una aftermerket ed in più ha un cavo che va collegato al remote del 2 din per accendere l'ampli Bose quindi credo che anche se non dichiarato da Phonocar come compatibile con Giulietta alla fine lo sia. però prima di affrontare queste spese vorrei esserne sicuro