Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Bose Sound system

Grazie Pierp@ !anche se poi non e' una propria e vera ruota di scorta....
 
Re: Bose Sound system

infatti è di scorta ;-)
 
Re: Bose Sound system

Ragazzi qualcuno sa se si possono ordinare le lucine di cortesia celesti al posto delle classiche normali? Forse è piu una cosa da aftermarket no?
 
Re: Bose Sound system

ho fatto verificare al concessionario le incompatibilità presenti optando per il bose.in ogni caso ruota e ruotino di scorta sono incompatibili con l'impianto hi fi. Verificato questa mattina con le ultime disposizioni rilasciate ai concessionari

Avendo sotto mano il libretto di uso e manutenzione sono andato a verificare e nel capitolo apposito sul bose specificano come staccare il sub nel caso in cui c'è il kit e nel caso in cui c'è il ruotino di scorta, per l'audio di serie differisce se si sceglie la progression e la distinctive infatti sempre da manuale specificano che nell'allestimento base sono presenti 6 casse 2+2 avanti e 2 dietro mentre sull'allestimento superiore 8 casse. e per esperienza personale avendo una 159 la qualità nell'impianto di serie non è tanto nelle casse ma nella radio, infatti dopo averla sostiuta la qualità è cambiata totalmente, stessa cosa è successo per dei miei amici con la mito!
 
Re: Bose Sound system

scusa ma nel link che è stato postato qui dal sito bose c'è scritto che le casse sono 8 nella giulietta!
 
Re: Bose Sound system

scusa ma nel link che è stato postato qui dal sito bose c'è scritto che le casse sono 8 nella giulietta!

si nell'impianto bose sono 8 nelle 4 porte, 1 centrale in plancia superiore e sub.
la differenziazione di 6 o 8 casse e nell'impianto normale quello di serie...non bose
 
Re: Bose Sound system

c'è tanta differenza tra sistema audio normale che offre la giulietta... e il bose?..
io ho avuto l'occasione di sentire i sistemi 5.1 del bose.. ed sono rimasto stupefatto....
ma sopratutto al corso di guida evoluta o sentito come pompano bene le casse normali che offriva la mito...
ma il bose cambia molto l'ascolto?.... non avendolo scelto... spero che almeno non delude l'impianto normale.

Ehi francè aspè....la mito che ci abbiamo fatto le sbandate al corso, ce l'avevano tutte e due l'impianto bose è...così come avevano bi-xenon ecc ecc. Io pure me sò divertito un attimo col bose finche aspettavo il mio turno. :)
 
Re: Bose Sound system - Alfa Giulietta

Dal sub-woofer da 11 poco + cm e solo 7 Lt di cassa di risonanza mi aspetto pochino.. farà quel che può.. speriamo il resto delle casse siano di qualità, non dico che arrivino a volumi assurdi ma che si sentano veramente "bene"... =)
Sapete se la cassa centrale viene montata al posto del cassettino centrale sopra la plancia (dove altrimenti c'è il navigatore per intendersi) ????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bose Sound system - Alfa Giulietta

no la cassa centrale è montata oltre il cassettino, cosi non si perde nulla.